Attualità

Zara regalerà la birra agli uomini annoiati: l’ultima trovata del marchio

Per ora è una diceria che si fa sempre più insistente, intanto tenetevi pronti al sogni che si avvera. Secondo i bene informati, sembrerebbe che Zara sia pronta a regalare birra ai mariti annoiati.

Donne di tutto il mondo: fra poco i vostri mariti non sbufferanno più al pensiero di dovervi accompagnare a fare shopping. Zara ha pensato anche a loro!

Zara regalerà birra agli uomini annoiati

Se chiudete gli occhi ve li potete immaginare: affranti, disperati e con la testa china. Che passo dopo passo corrono indietro alle proprie compagne intente a fare shopping.

E magari carichi anche di buste ripiene di nuovi acquisti. Per non parlare del periodo dei saldi, in quei giorni li vedi con lo sguardo perso nel vuoto, impegnati a pensare a quale atto immondo possano aver compiuto in una vita precedente, per essere puniti in quel modo.

Ma secondo ben informati le cose per questi poveri disgraziati, potrebbero cambiare molto presto. Secondo alcune voci di corridoio, la famosa catena di negozi Zara, è pronta a distribuire birra gratis a coloro che accompagnano le proprie mogli a fare shopping.

Perché lo shopping riduce lo stressa di chi lo fa, ma chiedete a chi accompagna se si sente felice e rilassato! Ma pensate invece a come cambierebbe la situazione se questa voce fosse confermata.

I pettegolezzi infatti si sono fatti più insistenti e c’è chi giura che Zara sia pronta a metter su dei salottini appositi in cui gli uomini potranno degustare birra gratis in attesa che le loro mogli abbiano prosciugato la carta di credito.

Ma in fondo, davanti ad un bicchiere di birra gratis e 4 chiacchiere con altri malcapitati, cosa vuoi che sia il fatto di avere un conto corrente in rosso?

Non perdetevi le ultime novità riguardo la nuova manovra pensata dal governo giallorosso: Bonus nascita: la proposta per 240 euro al mese per ogni figlio a carico

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button