Yusaku Maezawa, il miliardario che vuole andare sulla luna

Yusaku Maezawa è il nome di uno stravagante miliardario giapponese che ama far parlare di sè in ogni parte del mondo. Diventato famoso e ricchissimo grazie alla sua piattaforma Zozo dedicata allo shopping , è adesso alla ricerca di una nuova compagna.

Il suo nome potrebbe non esservi nuovo, recentemente si è molto parlato di lui dopo un suo tweet che aveva fatto strabuzzare gli occhi ai suoi follower.

Yusaku Maezawa: “Cerco qualcuno che voglia venire sulla Luna con me”

Nel tweet in questione aveva dichiarato che avrebbe donato la bellezza di 8 milioni di dollari, alle mille (fortunate) persone, che avrebbero condiviso il suo post.

E adesso eccolo pronto con una nuova sfida: cercare la sua anima gemella, dopo che la sua relazione amorosa è improvvisamente arrivata al termine.

Ma la sua anima gemella non può, ovviamente essere una persona qualunque, perché dovrà condividere con lui un’avventura spaziale.

Eh sì, perché nel 2023 Yusaku Maezawa ha intenzione di fare un viaggetto sulla Luna. Il miliardario ha infatti prenotato un paio di posto sulla Space X di Elon Musk.

Si tratta di una spedizione spaziale che porterà per la prima volta delle persone non esperte sulla Luna. Incredibile, non è vero?

Il 44enne però non ha nessuna intenzione di andarci da solo e cerca una compagna per condividere questa bellissima esperienza e perché no, anche la vita.

Al momento della prenotazione, la sua compagna di viaggio doveva essere Ayame Goriki, un’attrice di 27 anni con cui aveva una storia. Relazione improvvisamente finita e che lascia il posto ad un’altra ragazza desiderosa di andare sulla Luna.

Il posto vacante sarà riempito grazie a “Full Moon Lovers” un concorso reality con cui lo stravagante miliardario, desidera trovare la ragazza giusta.

Naturalmente la compagna prescelta dovrà rispettare dei requisiti ben precisi. Dovrà essere single, brillante, positiva, desiderosa della pace nel mondo, avere almeno 20 anni e pronta ad affrontare un’avventura spettacolare.

Se lo spazio non vi interessa, potete candidarvi a quest’altra offerta di lavoro: Milionario cerca fotografo personale per 55 mila dollari

} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *