Attualità

Whatsapp prossimamente non funzionerà più su questi smartphone

Con il prossimo aggiornamento, Whatsapp non funzionerà più su alcuni modelli di smartphone. Una brutta notizia per alcuni utenti dell’app di messaggistica istantanea più scaricata al mondo. Un’applicazione che ha cambiato le nostre vite, offrendoci la possibilità di restare in contatto con le altre persone predisponendo sol di una connessione ad Internet.

Anche se negli ultimi anni sono nate molte app competitor, ad oggi Whatsapp resta sicuramente tra le più scaricate al mondo. Un successo merito dei tanti aggiornamenti che nel corso del tempo hanno arricchito le funzionalità disponibili, aggiungendo ad esempio la possibilità di videochiamare, di mandare note audio, video, immagini e tutto ciò che ormai utilizziamo in automatico.

Gli aggiornamenti si susseguono e alcuni di questi molto spesso costringono alcuni utenti a dire addio a questa app così famosa. In seguito agli aggiornamenti infatti, alcuni modelli di smartphone vecchi e ritenuti ormai “obsoleti” non supportano più l’applicazione di messaggistica istantanea. Vediamo insieme quali sono i prossimi modelli di smartphone che dovranno dire addio a Whatsapp.

Whatsapp non funzionerà più su questi smartphone: la lista dei modelli che dovranno dirgli addio

Con il prossimo aggiornamento, sono molti i modelli di cellulare che dovranno dire addio ad una delle App più scaricate al mondo. Si tratta di modelli ormai vecchi, alcuni che hanno compiuto addirittura 10 anni. Questa volta c’è anche uno dei modelli dell’Iphone, che il prossimo 7 Giugno compirà 11 anni. L’Iphone 4 fu infatti presentano il 7 Giugno del 2010 e nel corso di questi 10 anni sono stati davvero tanti i modelli della Apple che lo hanno sostituito.

Ecco quindi la lista dei modelli di smartphone che con il prossimo aggiornamento dovranno rinunciare all’utilizzo di Whatsapp:

iPhone 4
Huawei Ascend P1 s
Samsung Galaxy Note 3
Huawei Ascend P1
Sony Xperia Z1
Xiaomi Mi 3
HTC One M7
Motorola Moto X

A proposito di questa applicazione, ecco un trucco per semplificarsi la vita su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button