Curiosità

Whatsapp, ora si può modificare la voce negli audio

Sapete che su Whatsapp è possibile mandare degli audio e modificare la propria voce? Come sappiamo l’applicazione di messaggistica istantanea più amata è in continua evoluzione. Le novità in arrivo sono tante e alcune di esse ve le abbiamo già anticipate.

La funzione di cui stiamo per parlarvi non è interna all’applicazione. Per poterla utilizzare è necessario scaricare un’altra app. Ma vediamo come modificare la propria voce negli audio.

Whatsapp, ecco come modificare la voce negli audio

Alzi la mano chi si vergogna della propria voce negli audio. Cosa ne pensate della possibilità di poter modificare la vostra voce quando mandate un messaggio vocale su Whatsapp? Ebbene sappiate che questa possibilità esiste davvero.

In realtà esistono diverse applicazioni che consentono di modificare, non il contenuto, ma la voce degli audio. Vi parliamo di Voice Changer Plus e Cambia Voce-Effetti audio. Purtroppo la prima non è disponibile per Android, ma solo per iOS, ed è sviluppata da Art Software Inc.

Questa applicazione è molto semplice da usare ed è composta da 55 suoni diversi che possiamo utilizzare per modificare la propria voce. La seconda invece è invece disponibile per Android e ha buone recensioni.

Esattamente come la prima possiede un notevole repertorio di suoni che ci consente di cambiare la nostra voce. Con entrambe le applicazioni il divertimento è assicurato, soprattutto se volete divertirvi con amici e parenti.

Utilizzarle è semplice, vi basterà scaricarle ed effettuare il cambiamento della voce direttamente sull’app, per poi esportarlo su Whatsapp. L’utente che riceverà l’audio si troverà davanti a un’interfaccia diversa da quella di Whatsapp. È quindi necessario avvisare l’utente della novità.

Cosa ne pensate di queste interessanti applicazioni? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti, saremo curiosi di leggere le vostre opinioni. E a proposito di novità: Whatsapp, attenzione al trucco per scoprire la posizione di qualcuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button