Curiosità

Whatsapp, in arrivo la funzione che ci permette di fare il logout

In arrivo su Whatsapp un’interessante novità tanto attesa, la funzione che ci consente di fare il logout.

Il 2021 non si è aperto per Whatsapp nel migliore dei modi. A causa della nuova politica sulla privacy, l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa del mondo ha perso migliaia di utenti. E ha favorito l’avanzamento delle app competitive come ad esempio Telegram.

Whatsapp e la funzione per fare il logout

Da qui a qualche mese, gli utenti che vorranno continuare ad utilizzare Whatsapp dovranno condividere i dati dell’app con Facebook. Moltissime persone non disposte ad accettare i nuovi termini si troveranno così costrette a salutare l’app.

Per questo motivo gli sviluppatori stanno cercando un modo per attirare nuovi utenti. Da Menlo Park arriva quindi una delle novità più attese: la funzione che consente di fare il logout. In effetti stiamo parlando di una notizia praticamente ufficializzata.

A darne conferma ci ha pensato il solito WABetaInfo, il sito specializzato, che ha annunciato la novità sul proprio profilo Twitter. Whatsapp è quindi pronto ad attivare la funzione multi-device. Con una novità che riguarda il numero di dispositivi da utilizzare contemporaneamente con lo stesso account: 4.

Se prima l’app permetteva di utilizzare solamente il Pc e lo smartphone contemporaneamente, le cose ora stanno per cambiare. Per il primo momento la suddetta funzione sarà disponibile solamente per gli utenti che hanno scaricato la Beta dell’applicazione (gratis su Play Store).

La funzione multi-device, appartiene insieme alle nuove funzioni e alle feature, all’aggiornamento 2.21.30.16. Come detto la novità più attesa riguarda proprio il tasto log-out, già esistente negli altri social. Si tratta di un tasto che consente di disconnettersi dall’account in uso per accedere a un altro profilo.

E visto che parliamo di Whatsapp vi segnaliamo un’altra interessante notizia che potrebbe interessarvi leggere: Whatsapp, nuova truffa che circola tra gli amici: occhio al codice a sei cifre

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button