Curiosità

Whatsapp, ecco un trucco per semplificarsi la vita

Sapete che esiste un trucco su WhatsApp in grado di semplificarci davvero la vita? Non è un mistero infatti, che questa amatissima applicazione abbia cambiato in meglio il nostro modo di comunicare. Non tutti però conoscono le innumerevoli funzioni che offre.

Andiamo quindi a scoprire insieme un interessante trucchetto che ci permetterà di ritrovare immediatamente un messaggio che non sapevamo come recuperare.

Whatsapp: alla scoperta di un comodo trucco

Può capitare infatti di voler cercare e rileggere un vecchio messaggio che però non sappiamo dove andare a cercarlo. Non tutti sanno che è possibile ritrovare vecchi messaggini semplicemente fissando in alto una chat. Naturalmente in base al sistema operativo del cellulare, la procedura per farlo sarà completamente diversa.

Che voi abbiate un cellulare Android o un Apple, ecco cosa dovrete fare per mettere in pratica questo interessante e pressoché sconosciuto trucco. Se avete un iPhone la procedura è davvero molto facile da attuare. Vi basterà aprire l’app sul cellulare e decidere, fra tutte le vostre chat, quale fissare in alto.

Non dovrete fare altro che apporre il vostro dito sulla chat desiderata e scorrere da sinistra verso destra. Terminata questa operazione apparirà la scritta “fissa”. Per quanto riguarda invece i dispositivi Android, il procedimento è un po’ diverso. Ma questo non vuol dire che sia più difficile. Vi basterà semplicemente cliccare sulla chat desiderata e tenere premuto fino a quando non compariranno in alto delle icone. Tenete in considerazione solamente quella della puntina.

Grazie a questo trucco vi sarà molto più facile trovare la chat che vi interessa rileggere o quella della persona con cui vi scambiate più messaggi. Come vi avevamo anticipato, Whatsapp ci risolve davvero tante situazioni semplificandoci la vita.

E visto che ormai stiamo parlando di Whatsapp, dei suoi trucchi e delle sue funzioni, ecco qualcos’altro che dovreste conoscere: Whatsapp, ecco il trucco che usano per rubare il profilo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button