Curiosità

Whatsapp, ecco come messaggiare senza risultare online

Novità in casa Whatsapp, con una svolta attesa da tempo che permette di messaggiare senza risultare online: ecco il trucco tanto atteso

Avete mai avuto bisogno di messaggiare su Whatsapp senza risultare online? Da adesso è possibile grazie a due trucchi che sono molto apprezzati dagli utenti di una delle applicazioni più utilizzate al mondo.

Whatsapp ha cambiato le nostre vite da diverso tempo e ha subito anche moltissimi aggiornamenti. Alcuni di questi aggiornamenti ci sono piaciuti, mentre avremmo fatto volentieri a meno di altri. Uno tra tutti la spunta blu, che fa capire al mittente di un messaggio se lo stesso è stato letto.

Per fortuna esiste la possibilità di eliminare le spunte blu, anche se non si può dire lo stesso della scritta che avvisa gli altri quando siamo online. Quante volte siete dovuti entrare di nascosto su Whatsapp?

Quando ad esempio non abbiamo voglia di rispondere ad un messaggio, decidiamo di ignorarlo, con la speranza che il mittente pensi che siamo troppo indaffarati per poter guardare lo smartphone. E se poi vede che siamo online perché stiamo rispondendo ad un altro messaggio? Ecco, da oggi potrete risolvere per sempre questo problema. Vediamo insieme come.

Ecco due trucchi di Whatsapp per messaggiare senza risultare online

Il primo trucco è anche il più banale. Avete presente le notifiche che appaiono sullo schermo del nostro smartphone quando ci arriva un messaggio?

Non molti lo sanno, ma è possibile rispondere direttamente dalla notifica. In questo modo non entreremmo su Whatsapp, il nostro ultimo accesso non sarà aggiornato e non apparirà neanche la scritta online. Facilissimo, non è vero?

Il secondo trucco sfrutta invece la classica modalità aereo. Impostando questa modalità sul nostro smartphone, potremmo fare qualsiasi cosa senza risultare online.

Basta entrare su Whatsapp (con la modalità aereo attivata), leggere i messaggi e rispondere, poi uscire dall’app e disattivare la modalità aereo.

In questo modo il messaggio verrà inviato, ma su il nostro ultimo accesso su Whatsapp non cambierà e non apparirà neanche la scritta “online”. Insomma, saremmo del tutto invisibili!

A proposito di Whatsapp, ecco il trucco per evitare che appaia “sta scrivendo”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button