Attualità

Whatsapp, ecco 3 trucchi per scoprire se qualcuno ti spia

Whatsapp, come scoprire se qualcuno ti spia? Ecco tre trucchi per possono fare al caso tuo: provare per credere!

Whatsapp, state cercando un modo per scoprire se qualcuno vi spia? Allora sedetevi comodi, perché questo articolo è proprio ciò che fa al caso vostro.

Oggi vogliamo infatti parlarvi di tre semplici trucchi che possono farvi capire se il vostro smartphone, in particolare l’applicazione di Whatsapp, è accessibile ad altre persone oltre che a voi. Vediamo insieme di che cosa stiamo parlando.

Whatsapp, per capire se qualcuno ti spia ci sono tre semplici trucchi

Dobbiamo ammettere che, nel bene e nel male, Whatsapp ha rivoluzionato la nostra vita. La possibilità di inviare e di ricevere i messaggi grazie ad una semplice connessione Internet ha decisamente cambiato il nostro modo di comunicare e, volenti o nolenti, non riusciamo più a fare a meno di questo strumento.

Purtroppo, come sappiamo tutti molto bene, il mondo digitale nasconde anche alcune insidie: la nostra privacy non è più così al sicuro e sono tanti i modi per entrare all’interno dei nostro smartphone.

Come capire, dunque, se qualcuno ci spia su Whatsapp? Niente paura, ci sono tre modi per essere sicuri di non avere ospiti sulla nostra applicazione.

Per prima cosa, entrate su Whatsapp e poi accedete alle impostazioni. Cercate la voce di Whastapp web, entrate e controllate la lista dei dispositivi collegati. Tramite questa lista potrete avere una panoramica di tutti i dispositivi collegati al vostro account e capire se c’è qualcuno altro che ha accesso alle vostre chat.

Il secondo trucco riguarda la geolocalizzazione. Entrate all’interno delle impostazioni di Whatsapp, scorrete fino alla voce account e poi privacy. Se nessuno controlla la vostro posizione, allora ci sarà scritto “nessuna”. Se invece appare il nome di qualcuno, ecco svelato l’inganno: c’è qualcuno che può localizzare in tempo reale la vostra posizione.

Tranquilli, vi basterà cliccare su “interrompi la condivisione” e questa persona non potrà più sapere dove vi trovate. In ultimo, sappiate che esistono anche molte applicazioni che ci promettono di mostrare chi ci spia. Ecco invece come modificare la voce negli audio su Whatsapp.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button