Attualità

Whatsapp, ecco come recuperare i messaggi cancellati dagli altri

Come recuperare i messaggi cancellati su Whatsapp? Ecco il trucco virale per leggere i messaggi che gli altri ci hanno inviato e poi cancellato

Volete sapere come recuperare i messaggi cancellati su Whatsapp? Ottimo, allora oggi siete proprio nel posto giusto, perché in questo articolo vi sveleremo il trucco per farlo. Da ormai un po’ di tempo, infatti, Whatsapp ci concede la possibilità di eliminare i messaggi che inviamo.

Si tratta di un’arma a doppio taglio. Ben venga in effetti se siamo noi ad inviare il messaggio sbagliato, ma il discorso si fa diverso se siamo noi a ricevere l’odiosa scritta “questo messaggio è stato eliminato”.

Inutile negarlo: la curiosità si attiva in ognuno di noi. Cosa c’era scritto nel messaggio? Perché è stato eliminato? Ecco che quindi, in questo caso, vorremmo che non esistesse la possibilità di eliminare i messaggi. Insomma, ciò che è fatto è fatto.

E oggi abbiamo un’ottima notizia per voi. Perché da un po’ di tempo è diventato virale il trucchetto per recuperare (e ovviamente leggere) i messaggi che gli altri ci inviano e poi cancellano. Non vedete l’ora di scoprirlo? Ottimo, allora non vi resta che continuare con la lettura.

Come recuperare (e leggere) i messaggi cancellati su Whatsapp

Quando parliamo di Whatsapp parliamo di un’applicazione che ha radicalmente cambiato la nostra vita. La possibilità di inviare e ricevere infiniti messaggi in modo gratuito, a patto di avere una connessione internet, ha sicuramente rivoluzionato il nostro modo di usare lo smartphone e di tenerci in contatto con gli altri.

E proprio perché si tratta di un’applicazione così tanto usata, ogni giorno spuntano trucchi per poterla utilizzare al meglio. Come ad esempio il trucco per risultare offline per finta di cui vi abbiamo parlato non molto tempo fa.

Oggi invece vediamo insieme come recuperare (e ovviamente leggere) i messaggi che gli altri ci inviano su Whatsapp e poi decidono di cancellare. Insomma, scopriamo come appagare la nostra curiosità di fronte alla fastidiosa scritta “questo messaggio è stato eliminato”.

Per riuscire in questa impresa dovrete affidarvi ad una piattaforma esterna. L’applicazione di chiama WAMR e, come detto, ci consente di leggere i messaggi cancellati su Whatsapp. Il suo funzionamento è piuttosto semplice.

Vi basterà scaricarla e tenerla sempre attiva in background sul vostro smartphone. WAMR infatti registrerà tutte le notifiche (con tanto di contenuto) in entrata sul vostro cellulare. Quando vi troverete di fronte alla scritta “questo messaggio è stato eliminato” vi basterà aprire WAMR e leggere le notifiche registrate. Facilissimo, no? E a proposito di Whatsapp, ecco il trucco per controllare (e spiare) i movimenti degli altri su Whatsapp.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button