
Tante persone sono in attesa del super aggiornamento di Whatsapp che prevede la nascita di almeno 7 funzioni. Negli ultimi giorni si sono rincorse diverse voci sull’arrivo di questa novità, supportate anche da WaBetaInfo, uno dei siti più aggiornati.
Tuttavia al momento non si sa ancora quando l’aggiornamento verrà ancora rilasciato, soprattutto perché da Whatsapp non è ancora trapelato nulla.
Aggiornamento di Whatsapp in arrivo
Ma vediamo quale sono le funzioni che molto probabilmente riguarderanno il super aggiornamento dell’applicazione di messaggistica istantanea più famosa e utilizzata.
Innanzitutto si parla dell’introduzione del supporto multi-dispositivo che comporterà l’utilizzo dello stesso numero su più apparecchi. Ma anche della modalità di ricerca per data o del supporto Share Chat, che permetterà di eliminare i messaggi ad eccezione di quelli selezionati come “importanti”.
Questa dei messaggi è una funzione che si sta testando adesso su iOS e se non vi sembra una gran cosa, perché già esistente, sappiate che con il nuovo aggiornamento la procedura sarà molto più semplice.
I tecnici stanno realizzando per la versione Android delle modifiche che andranno ad ottimizzare la gestione dello spazio di archiviazione.
Accedendo al pannello di controllo si avrà la possibilità di avere le informazioni su tutti i file già in memoria e anche su quelli inoltrati. Non solo, ma anche di riordinare le foto per data di acquisizione o per dimensione.
E’ prevista inoltre anche un’interessante novità che riguarderà la ricerca via web su Android e che è già stata introdotta nella versione beta 2.20.40.26 di iOS. E che sarà utile per effettuare una ricerca inversa dell’immagine sul motore di ricerca Google.
Per quanto riguarda invece ShareChat, si tratta di un supporto dedicato principalmente agli indiani, poiché è un social network diffuso principalmente in India.
Siete interessato a scoprire qualcosa di più su Whatsapp? Allora rimanete con noi e scoprite Whatsapp, il trucco per inviare messaggi segreti
Lascia un commento