Storie

Vuole le nozze senza bambini, ma le sorelle portano i figli: cacciati dal matrimonio

Vuole le nozze senza bambini, ma le sorelle decidono di portare comunque i loro figli: lo sposo le caccia dal matrimonio e il web si divide

Nozze senza bambini? Un argomento che ormai fa discutere da molto tempo e che probabilmente non troverà mai una risposta giusta per tutti. È giusto o non è giusto che gli sposi decidano di tenere i bambini lontani dal loro giorno speciale?

La storia che vi raccontiamo oggi è stata pubblicata su Reddit e ovviamente ha scatenato non poche polemiche. Una coppia prossima al matrimonio aveva deciso di vietare l’ingresso dei bambini alla loro cerimonia; tutto è andato per il verso giusto? Ovviamente no e alla fine è successo di tutto! Vediamo insieme i dettagli di questa vicenda.

Una coppia decide di celebrare le nozze senza i bambini, ma le sorelle dello sposo arrivano con i figli

Sembrava una decisione accettate da tutti: i futuri sposi avevano chiarito bene la loro posizione e volevano che nel loro giorno speciale non ci fossero bambini. Peccato che non tutti fossero d’accordo con la loro idea!

Il giorno delle nozze, le sorelle dello sposo si sono presentate insieme ai loro figli. E non pochi bambini, dal momento che l’uomo ha tre sorelle, tutte con diversi figli. Chiaramente la cosa non è andata giù ai due sposi, che hanno deciso di coinvolgere la sicurezza per far portare via sorelle e bambini.

Una decisione sicuramente drastica, che l’uomo ha spiegato così:

Ho detto loro che non le avrei fatte entrare con i bambini. Ho dovuto coinvolgere la sicurezza per farle andare via. Se avessi permesso alle mie sorelle di venire con i loro bambini, che messaggio avrei dato a tutti gli amici che volevano portare i loro.

Alla fine è venuto fuori che la colpa fosse della mamma dello speso: era stata lei a convincere le sorelle a portare i figli al matrimonio, nient’affatto contenta della scelta di suo figlio.

Ecco invece la storia del ragazzo che ha regalato il test del dna alla sua fidanzata per farle uno scherzo e alla fine ha scoperto di essere suo cugino.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button