Storie

Vinny Ohh, il ragazzo che ha fatto di tutto per diventare un alieno

Vi raccontiamo la storia di Vinny Ohh, il ragazzo che si è lentamente e dolorosamente trasformato in un alieno. La sua trasformazione inizia quando il giovane aveva 17 anni ed inizia a sentirsi fuori posto in questo mondo in cui tutti si sentono in diritto di “classificare” gli altri.

Vinny è nato e cresciuto in una piccola cittadina dell’Oregon è un make up artist e negli ultimi anni si è sottoposto a 3 interventi e oltre 100 procedure chirurgiche. Stiamo parlando di almeno due rinoplastiche e 35 trattamenti laser.

L’incredibile storia di Vinny Oh, il ragazzo trasformatosi in un alieno

Ma l’intervento forse più importante è delicato è stato quello subito nel 2017, quando ha deciso di farsi rimuovere i genitali. Una richiesta che inizialmente non ha trovato l’appoggio dei medici che temevano molte conseguenze spiacevoli. Vinny però all’epoca e anche adesso, non vuole essere considerato né maschio e né femmina. E ha fatto di tutto per veder esaudita la sua richiesta.

Così nonostante il parere del gestore di una clinica a Beverly Hills, il dottor Simoni che affermò:

“Si tratta diuna procedura mai sperimentata prima e altamente rischiosa, che potrebbe anche influire sulle funzioni corporee basilari, come la capacità di Vinny di urinare. E se succede qualcosa di imprevisto o se ci sono complicazioni, non abbiamo idea di come affrontarle. L’organo è anche uno strumento per urinare, e i muscoli che tengono l’uretra impediscono non solo che l’urina defluisca, ma anche che i batteri abbiano accesso”.

è riuscito a trovare qualcuno disposto ad operarlo. Vinny Ohh indossa perennemente delle lenti a contatto nere che lo rendono molto simile a un alieno. Il giovane ha dichiarato di voler diventare un essere scientificamente proporzionato e di desiderare un mondo in cui sia possibile la “non assegnazione di genere“.

A tal proposito il suo profilo Instagram è aperto a chiunque si consideri “diverso”, “fuori casta” o giudicato per le scelte personali. Il giovane Vinny ne ha passate davvero tante ma non si può non notare il fatto che adesso sembri davvero essere in pace con sé stesso.

Una storia molto simile a quella di Vinny Ohh: Black Alien, l’uomo che per somigliare ad un alieno si è fatto rimuovere il naso

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button