Via 5 Kg in una settimana con la nuovissima dieta del riso e della mela

Oggi vi parliamo di un particolare regime alimentare, la dieta del riso e della mela. Questo innovativo piano alimentare vi permetterà di perdere fino a 5 Kg in appena una settimana.

Se siete alla ricerca di un metodo efficace e veloce per perdere qualche chilo di troppo, siete nel posto giusto. Con la dieta del riso e della mela, perdere peso non è mai stato così facile!

Dieta del riso e della mela: Ecco come funziona

La primavera sta iniziando a fare capolino e siamo sicuri che molti di voi sono alla ricerca di un metodo per perdere quei chili di troppo in vista dell’estate. Se la vostra ansia da prova costume ha iniziato a farsi sentire, oggi abbiamo una buona notizia per voi: Con la dieta del riso e della mela potrete perdere fino a 5 Kg in appena una settimana.

Si tratta di un particolare piano alimentare che ha l’obiettivo di depurare il vostro organismo, arricchendolo con fibre e proteine. In più, questa dieta è anche in grado di prevenire e combattere la ritenzione idrica.

Il primo avvertimento che vogliamo darvi riguarda la durata. Questo regime alimentare è studiato per un massimo di 7 giorni e quindi non dovete mai far durare questa dieta più di una settimana. Associate, inoltre, a questo regime alimentare un buon consumo di acqua, almeno due litri al giorno.

Ecco nello specifico come funziona la dieta del riso e della mela: 

Giorno 1_ Per colazione potete consumare un bicchiere di latte accompagnato da una fetta biscottata integrale, una mela e una galletta di riso. Potete anche aggiungere una tazzina di caffè al latte. A metà mattina ancora mele, se avete molta fame potete mangiarne anche due.

Per pranzo consumate 150 gr di nasello cotto al vapore, accompagnato da un po’ di insalata e due gallette di riso. Per merenda potete mangiare un frullato di frutta, meglio se con le mele. A cena vi aspettano 70 gr di riso integrale accompagnato da zucchine, un uovo sodo e per finire una mela.

Giorno 2_ Colazione con uno yogurt di riso, un po’ di caffè, una mela e due noci. A metà mattina, come spuntino, potete mangiare una mela e un’arancia. Per pranzo vi aspettano 70gr di riso basmati condito solo con un po’ di olio, 100gr di bresaola e un po’ di insalata. Per merenda potete magiare due frutti, mentre per cena avrete 2 uova sode con verdure bollite e per finire una mela.

Giorno 3_ Stessa colazione e spuntino del giorno 1. A pranzo, invece, mangiate 100gr di petto di pollo, un po’ di verdure bollite poco condite e due gallette di riso. Ancora due frutti per merenda, mentre per la cena vi aspettano dei peperoni ripieni di riso al forno, 50gr di ricotta e una mela.

Giorno 4_ Colazione e spuntino di metà mattina come per il giorno 2. Per pranzo, invece, potete mangiare 100gr di ricotta, un po’ di insalata e due gallette di riso. Una bella spremuta per merenda accompagnata da una mela e a cena 80gr di riso basmati, una porzione di pollo al curry e la solita mela per finire.

Gli ultimi 3 giorni: 

Giorno 5_ Per la colazione e lo spuntino rifatevi al giorno 1. A pranzo mangiate 120gr di bresaola, accompagnati da due gallette di riso. I soliti due frutti per merenda, mentre per l’ultimo pasto della giornata potete mangiare 80gr di risotto ai funghi, due finocchi e una mela.

Giorno 6_ Colazione e spuntino come giorno 2. 60 gr di riso al pomodoro con un po’ di verdure lesse per secondo a pranzo. Una spremuta e una mela per merenda. Per cena, invece, vi attende un minestrone di verdure, un uovo sodo e due gallette di riso.

Giorno 7_ Per la colazione e lo spuntino di metà mattina guardate il giorno 1. A pranzo, mangiate 60gr di risotto allo zafferano e una porzione di insalata. Per merenda due mele, mentre per cena vi aspetta un petto di tacchino alla piastra, un po’ di verdure lesse e due gallette di riso.

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