Storie

Uomo si fa arrestare per evitare il matrimonio: la storia

Uomo si fa arrestare per evitare il matrimonio. E niente, fa già ridere così, ma per farvi comprendere ancora di più la follia di questo futuro sposo (ormai non più), abbiamo deciso di raccontarvi la sua storia.

Si chiama Chen e a pochi giorni dal compiere il grande passo, ha deciso che il matrimonio non faceva proprio per lui. Quindi, siccome parlare a quattrocchi con la fidanzata, gli sembrava probabilmente superfluo, ha deciso di tentare di finire in galera.

Uomo si fa arrestare per evitare il matrimonio: la stravagante confessione

Siamo in quel di Shangai, in Cina. E cosa sia balenato esattamente nel cervello del nostro amico Chen, non è dato sapere.

Perché se è legittimo, decidere che il matrimonio forse non è la strada più giusta da percorrere, probabilmente, anzi sicuramente, sarebbe stato più corretto avvertire, quantomeno, la futura moglie.

Invece, il ragazzo, pur di non affrontare l’ira e la furia della donna, ha preferito avere a che fare con polizia, avvocati e giudici.

Così ha architettato un piano di tutto rispetto, peccato che forse le cose sono andate più velocemente di quello che si aspettava.

Chen per sfuggire alle nozze, si è recato in una scuola di danza, la Huashan Road è ha rubato l’altoparlante Bluetooth, del valore di 300 euro.

Ovviamente, grazie alle telecamere di sicurezza è stato beccato subito dalla polizia che si è recata alla sua porta. Preso alla sprovvista dalla velocità con cui sono risaliti a lui, ha confessato il colpaccio.

I poliziotti sono rimasti basiti dalla spiegazione del ragazzo, che dopo aver confessato il furto, ha dichiarato di aver scelto un altoparlante Bluetooth per due motivi specifici.

Il primo era che desiderava rubare qualcosa che facesse scattare una denuncia, il secondo era che nelle sue intenzioni, non voleva arrecare un danno troppo grosso al proprietario della scuola.

Chen, è al momento ancora sotto la custodia della polizia ed è in attesa di conoscere il suo destino e la reazione della povera fidanzata.

Ed ecco un’altra coppia che scoppia: Mette in affitto il marito infedele per 20 dollari alla settimana

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button