Uomo beve solo birra per 40 giorni: perde 20 Kg

Uomo beve birra per 40 giorni e perde addirittura 20 kg. Una storia assurda, destinata a far parlare di sé. Il protagonista di oggi è un 40enne veterano di guerra.

Aveva deciso di iniziare un periodo di Quaresima, dopo aver studiato la dieta effettuata dai monaci di Baviera nel diciassettesimo secolo.

Uomo beve solo birra e perde 20 kg

Peccato che questa particolare dieta fosse esclusivamente a base di birra e ha portato Del, residente nello stato dell’Ohio a perdere 20 kg in poco più di un mese.

Il tutto risale a Pasqua dello scorso anno, quando dopo aver studiato il nuovo regime alimentare, ha deciso di iniziare un periodo di digiuno, assumendo solo ed esclusivamente birra.

Secondo gli studi da lui effettuati, nel diciassettesimo secolo, i monaci di Baviera si alimentavano per 46 giorni solo dalla birra.

Per 40 giorni ha bevuto dalle 2 alle 5 birre al giorno e paradossalmente dichiara di sentirsi rinato. Ha infatti affermato che non solo è dimagrito senza averne la minima intenzione, ma che le bionde siano state anche un vero e proprio toccasana per il suo organismo.

Nello specifico è convinto di godere degli effetti di una mente più lucida e di aver bisogno di meno ore di sonno per svegliarsi fresco e riposato.

Dopo aver perso più di 20 kg adesso ha intenzione di mantenersi in forma, anche se ovviamente continuare con la dieta della birra potrebbe non essere una buona idea.

Anche perché fin dall’inizio Del non ha potuto contare sull’appoggio di amici e familiari, che hanno temuto che il loro caro fosse completamente impazzito.

Ma lui dichiara di aver fatto tante altre pazzie nel corso della sua vita e che questa, certamente, non è fra le più grosse. E chi siamo noi per contraddirlo?

Cosa dire invece di quest’altra storia? Se ve la siete persa, rimediate subito: La storia dell’uomo il cui organismo produce birra

} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *