OroscopoSegni zodiacali

Uomini più immaturi dello Zodiaco: occhio a quei 5

Gli uomini più immaturi dello Zodiaco sono i protagonisti assoluti del nostro nuovo articolo a tema oroscopo. Noi siamo pronti a smascherarli e voi?

Gli eterni Peter Pan sono 5 e sono principalmente caratterizzati da un’immaturità quasi imbarazzante che non gli permette di portare avanti delle relazioni stabili e duraturi.

Uomini più immaturi dello Zodiaco: attenzione a questi eterni Peter Pan

VERGINE

Un mammone quasi insopportabile, che non riesce a fare a mano di paragonare la sua compagna nientedimeno che a sua madre. E con questi presupposti come si fa ad andare avanti? Inoltre non può fare a meno di seguire tutto ciò che gli ha insegnato la sua mamma, che reputa giusto e corretto anche se in realtà non lo è.

PESCI

L’eterno Peter Pan per eccellenza, è un uomo poco serio e tanto indeciso, che fa veramente fatica a crescere. La sua donna ideale? Colei che lo accetta così com’è e che si faccia carico di tutti i suoi problemi, Facile, no?

CANCRO

Dite la verità, siete stupiti di trovarlo in questa lista, vero? Ebbene, nonostante le storie d’amore durature e per la vita siano la sua passione, la verità è che fa tanta fatica a staccarsi dalla sua famiglia d’origine, soprattutto da mammà, presenza poco gradita nella sua vita di coppia.

ACQUARIO

Un uomo complicato, spesso e volentieri cresciuto senza alcuna regola. Un’infanzia che poi lo porta ad aggirare e trascurare eventuali problemi. Sicuramente non la maniera ideale per portare avanti una relazione importante e seria.

BILANCIA

Molto simile all’uomo della Vergine, anche lui tende ad essere molto abitudinario e a staccarsi difficilmente dalla propria madre. La sua immaturità spesso lo porta a paragonare il partner alla mamma. Scappate!

Dopo gli immaturi non potevano mancare quelli gelosi. Ecco un’altra lista molto, molto interessante: I segni zodiacali più gelosi secondo l’Oroscopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button