Curiosità

Uomini con la pancia: Piacciono di più e soprattutto vivono di più

Uomini con la pancia udite, udite: Secondo la scienza, la vostra affascinante pancetta, non solo vi rende più attraenti agli occhi delle donne ma sembra anche essere molto salutare.

Sono molti, infatti, gli studi e le ricerche scientifiche che si schierano dalla parte degli uomini senza tartaruga. Ed oggi vi spieghiamo tutti i motivi.

Gli uomini con la pancia piacciono di più e vivono più a lungo

Con l’estate che si avvicina sempre di più, l’ansia da prova costume inizia a mettere pressione a molti di voi. Se ultimamente vi siete pesati o semplicemente vi siete guardati allo specchio e non vi siete trovati in forma, oggi abbiamo una buona notizia per voi.

Sembra, infatti, che gli uomini con la pancia siano più attraenti e anche con migliori possibilità di vivere di più. Chi lo dice? La scienza, ovviamente.

Da una parte c’è una nuova moda, quella conosciuta con il nome di dad bod, letteralmente pancetta da papà. Finalmente, infatti, sembra che le donne abbiano ammesso che la pancia degli uomini non sia poi così male. Certo, si tratta di un fisico che non si è lasciato andare del tutto.

E’ un uomo che almeno un giorno a settimana va in palestra, ma senza lasciarsi ossessionare dagli addominali scolpiti. E’ un uomo che sa anche apprezzare la buona cucina, una cena a lume di candela o una birra con gli amici. Insomma, basta fisici statuari e benvenuta pancetta da papà.

Ma perché la pancia piace di più alle donne? Sembra che con l’aumentare dell’età il testosterone diminuisca e la massa muscolare si trasformi in grasso. E, tutto questo ha delle ripercussioni anche sul carattere. Gli uomini diventano più dolci e il loro istinto paterno cresce notevolmente.

E per voi uomini, le belle notizie non sono finite qui. Secondo alcuni studi scientifici, infatti, la pancetta aumenterebbe le aspettative di vita. Sembra, infatti, che lo strato di grasso che ricopre gli addominali sia in grado di ridurre il rischio di cancro alla prostata e quello legato alle malattie cardiovascolari.

Insomma, cari uomini con la pancia, per quest’anno la scienza sembra essere dalla vostra parte. Se, però, neanche gli scienziati sono riusciti a convincervi e siete davvero decisi a perdere qualche chilo, provate con la dieta del riso e della mela.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button