Lifestyle

Unghie dei piedi lunghe: l’ultima moda che fa discutere

Parliamo di tendenze, perché negli ultimi tempi una particolare moda si è diffusa sempre di più e sta facendo discutere e neanche poco: lasciarsi le unghie dei piedi lunghe.

Come testimoniano le immagini, si tratta di una tendenza alquanto bizzarra che è destinata sicuramente a dividere gli esperti di moda e di fashion style di tutto il mondo. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Tenersi le unghie dei piedi lunghe: l’ultima strana tendenza

Quando parliamo di unghie dei piedi, volenti o nolenti, parliamo di un argomento che possiamo dire non affascina quasi nessuno. Eppure, sappiate che c’è chi ha deciso di costruire una moda piuttosto bizzarra attorno a questa parte del corpo.

C’è da dire che, nel mondo di oggi, in cui praticamente sembra che chiunque si sia inventato di tutto, per spiccare tra la massa dobbiamo avere l’idea geniale, quella che esce dagli schemi.

E forse, chi ha deciso di far diventare le unghie lunghe dei piedi una tendenza di bellezza, probabilmente aveva proprio questo intento qui. Uscire dagli schermi, spiccare tra la massa, essere originali.

Ora, che poi l’obiettivo sia stato raggiunto non spetta certo a noi dirlo. In ogni caso, però, a guardare le immagini di questa strana moda, qualche domanda viene da farsela.

Possono le unghie lunghe dei piedi essere sinonimo di bellezza? Perché in fin dei conti la moda è questo, la moda è bellezza. E pensare che si decida di portare le unghie dei piedi così per essere belli, fa sicuramente un po’ sorridere.

In effetti, questa nuova tendenza non ha raggiunto il massimo della popolarità. C’è sicuramente qualcuno che ha aderito, ma c’è soprattutto qualcuno che l’ha discussa e nemmeno poco.

Magari poi, l’intento era proprio quello: far sì che qualcuno ne parlasse. E non c’è che dire, in questo ci sono riusciti bene. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button