Storie

Una famiglia ha scoperto dopo 3 anni che il loro cane era un orso

Oggi vi raccontiamo la particolare storia di questo cane che, in realtà, non era altro che un orso. Una storia davvero particolare accaduta ad una famiglia cinese che, possiamo dirlo, ha rischiato veramente grosso.

Non è certo la prima volta che si sente parlare di una certa confusione tra gli animali. Ma, diciamoci la verità, scambiare un orso per un cane è davvero grossa! Vediamo insieme i dettagli di questa storia.

La storia del cane che in realtà è un orso

Come detto, può capitare di fare confusione tra gli animali. Quello che però è successo a questa famiglia cinese ha davvero qualcosa di particolare e bizzarro.

Siamo in Cina e la famiglia protagonista della storia è la famiglia Su Mou. Una famiglia come le altre che, da molto tempo, aveva il desiderio di adottare un cane e di allargare dunque il nucleo familiare.

L’occasione si è presentata 3 anni fa quando, i signori Su Mou hanno adottato un bellissimo esemplare di Mastino Tibetano. O meglio, quello che a loro sembrava un Mastino Tibetano.

La felicità era alle stelle, anche se con il passare del tempo le cose diventavano sempre più strane. Quel cane cresceva e cresceva, neanche a dirlo proprio come un orso, e sembrava non fermarsi mai.

Secondo le testimonianze della famiglia il cane mangiava ogni giorno tantissima frutta e addirittura due secchi di pasta. Ora, va bene che ai nostri amici a quattro zampe piace mangiare, ma questo forse è troppo.

La situazione ha iniziato ad insospettire i coniugi Su Mou, quando il cane è arrivato a pesare addirittura 250 Kg. Un peso davvero enorme, perfino per un cane di razza Mastino Tibetano.

A quel punto, l’errore è stato chiaro. Dopo le opportune verifiche è venuto fuori che il cane non solo fosse in realtà un orso, ma anche di una specie rara e protetta. Ora l’animale è in cura presso un rifugio e vive nel migliore dei modi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button