Storie

Un ragazzo usa i risparmi del matrimonio per curare il cane e la fidanzata si infuria

Il protagonista della storia di oggi  è un ragazzo che ha usato una parte dei risparmi del matrimonio per curare il suo cane. Una scelta, per la maggior parte delle persone ovvia, ma che non ha trovato l’appoggio della futura sposa. Vi raccontiamo tutta la storia, ma prima una doverosa premessa.

Quando si accoglie un cane in casa bisognerebbe farlo con più consapevolezza. Un cane è un impegno con la i maiuscola. C’è da portarlo fuori (e non solo per fare le passeggiate), bisogna farlo mangiare, lavarlo e al bisogno anche curarlo. E sì, il veterinario può davvero costare molto. Tuttavia questo è un dettaglio da tenere in considerazione quando si porta a casa un cane.

Usa i risparmi del matrimonio per curare il cane: la futura sposa va su tutte le furie

Proprio per i suddetti motivi non ce la sentiamo di empatizzare con la futura sposina. Al contrario tutto il nostro appoggio morale va al ragazzo. Quest’ultimo qualche tempo fa si è accorto che il suo Pastore Tedesco di 10 anni non stava bene.

Purtroppo il veterinario ha confermato quello che già sospettava, ovvero che erano in presenza di un tumore maligno. L’operazione per asportarlo era costosa, circa 5.000 dollari e il giovane non ci ha pensato due volte e ha accettato. Dopotutto in ballo c’era la salute del cane, per lui un membro della famiglia.

Evidentemente il ragazzo pensava di avere l’appoggio della compagna che invece, quando ha scoperto il tutto, è andata su tutte le furie. La ragazza lo ha appellato come “egoista” visto che avrebbero dovuto ridimensionare la cerimonia ormai prossima. E che i soldi erano buttati poiché il cane ha già 10 anni.

Il giovane si è sfogato su Reddit dove ha raccontato tutta la storia e chiesto consigli. Al momento la coppia non si è ancora riappacificata e si trova in una pericolosa e davvero sgradevole impasse. E voi a chi date ragione? Mentre ci pensate vi ricordate di questa storia molto simile? “O me o il gatto”: l’ultimatum della fidanzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button