Storie

Un ragazzo regala un test del dna alla sua fidanzata per scherzo: scopre che è sua cugina (video)

Una buffa storia quella di questo ragazzo che, per fare uno scherzo alla sua fidanzata, le regala un test del dna: scopre che è sua cugina

È una storia davvero particolare quella che si è diffusa sull’ormai famoso TikTok. Un ragazzo, per fare uno scherzo alla sua fidanzata, le regala un test del dna e alla fine scopre qualcosa di impensabile. Una cosa che nessuno di noi vorrebbe mai sapere e che ha visto i due fidanzati costretti a chiudere la loro relazione.

Ma che cosa è successo? Come può un test del dna far finire una storia d’amore? Vediamo insieme i dettagli di questa bizzara vicenda.

Regala alla fidanzata il test del dna e alla fine scopre l’impensabile: ecco che cosa è successo

Come possiamo descrivere questa vicenda? Con il detto “la noia fa brutti scherzi”. Già, perché il ragazzo in questione era molto annoiato quando ha deciso di fare questo scherzo alla sua fidanzata. Peccato che il risultato sia stato decisamente imbarazzante.

Non molti lo sanno, ma i test del dna, tipici dei film con i serial killer, sono disponibili nelle comuni farmacie. Il ragazzo protagonista di questa storia ne ha acquistato uno e lo ha regalato alla sua fidanzata; voleva solo farle uno scherzo!

La ragazza ha dichiarato che anche a lei è sembrato uno scherzo divertente; voleva sfruttare questa occasione per scoprire qualcosa di più sulla sua famiglia. Sua madre era stata adottata e lei stessa non aveva mai saputo niente di suo padre biologico.

Insomma, sembrava una bella occasione! Peccato che il risultato non sia stato dei migliori. Avendo anche il ragazzo comprato lo stesso kit, i due fidanzati hanno scoperto di essere cugini di terzo grado. Seppur si trattasse di una parentela lontana, la notizia ha scosso i due innamorati che non sono riusciti a superare la questione.

Risultato? La loro storia d’amore è finita. Insomma, ognuno prenda da questa storia l’insegnamento che vuole: meglio farsi gli affari nostri o sapere la verità? A voi il giudizio!

Ecco invece la storia di Ulf Buck, il medium tedesco che legge i sederi per svelare il futuro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button