Curiosità

Un anno senza smartphone per 100 mila dollari

Un anno senza smartphone è la nuova sfida lanciata da un’azienda americana, la VitaminWater, che mette in palio ben 100.000 dollari a colui che riuscirà a vincere la scommessa.

Dite la verità, pensate di essere in grado di stare un anno intero senza utilizzare un cellulare? Prima di rispondere però, sappiate che potreste vincere la bellezza di 100.000 dollari. La sfida si fa più interessante, non è vero?

Un anno senza smartphone in cambio di 100.000 dollari

Quindi niente social per un anno intero, ma insomma la proposta è allettante visto che l’azienda ha messo in palio 100.000 dollari, una cifra che è vero che non vi sistema per tutta la vita ma che vi permette di stare certamente tranquilli per un po’.

La scommessa ha ricevuto migliaia di adesioni, e non solo da chi passa poco tempo con il cellulare in mano, ma anche e soprattutto, da chi non può proprio farne a meno.

Ma cosa prevede il regolamento? Bene, sappiate che chi verrà scelto per portare avanti la sfida, non potrà entrare sui social, giocare ai più famosi giochi installati sul cellulare.

Ma neanche leggere i messaggi di posta elettronica, chattare con amici e parenti e nemmeno leggere documenti. E poiché ormai è impossibile essere rintracciati senza cellulare, gli verrà però concesso di poter utilizzare un telefono veramente basilare e poco tecnologico.

E ora una domanda sorge spontanea: come fanno a sapere che il partecipante alla sfida, non abbia mai davvero utilizzato un cellulare per un anno?

Ma con la macchina della verità naturalmente! Sono americani, cos’altro potrebbero utilizzare? Qualcuno ha pensato che si tratti di una bella trovata pubblicitaria, chi può dirlo? Sicuramente l’azienda in questione sta già facendo parlare di sé.

E voi riuscireste a stare senza cellulare per un anno intero? Se la risposta è no, potreste sempre dedicarvi a quest’altra attività: Coccolatore professionista: il lavoro dei sogni

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button