Storie

Ulf Buck, il medium tedesco che legge i sederi per svelare il futuro

Oggi vi raccontiamo la storia di Ulf Buck il medium che ha l’abitudine di fare previsioni guardando i sederi delle persone. In molti lo conoscono come il medium del sedere, perché come anticipato, prevede il futuro guardando il fondoschiena delle persone.

Se siete abituati a un’idea ben precisa dei medium non vi resta che metterla da parte. Perché Ulf Buck è pronto a stupirvi.

Ulf Buck, il medium che usa i sederi per fare le previsioni

È tedesco, è un medium e per fare le sue previsioni “ammira” i sederi delle altre persone. E no, non è per niente uno scherzo. Ulf Buck è un sensitivo non vedente che ha trovato un metodo tutto suo per fare le previsioni del futuro.

Palpando e tastando i fondoschiena degli altri a quanto pare è capace di prevedere ciò che succederà nel prossimo futuro. Il fatto che voi ci crediate o no a lui poco importa. Secondo il medium la sua è una pseudoscienza.

E anche se non esiste una documentazione ufficiale qualcuno pensa che tale pratica possa risalire ai, nientepopodimeno, tempi dei Babilonesi. Essendo una pseudoscienza il suo metodo ha anche un nome: rumpologia.

Non abbiamo bisogno di spiegarvi un’altra volta come funziona il tutto. Ma come è salito alla ribalta il medium? È bastata un’intervista per Reuters, in cui ha spiegato:

“Il posteriore è molto più intenso, ha una maggiore capacità di espressione della mano, prende forma con il passare degli anni. Le natiche muscolose a forma di mela indicano una personalità carismatica dinamica e creativa. Queste persone solitamente si godono la vita. Mentre le natiche a forma di pera lasciano presupporre che chi le possiede sia una persona decisamente inflessibile, paziente e pratica”.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti. E non perdetevi quest’altra interessante lettura: Kate Hashimoto, la ragazza che vive senza spendere niente (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button