Attualità

Trump in ospedale per il Covid, le sue condizioni attuali

Ultime notizie sulle condizioni di Donald Trump, ricoverato in ospedale dopo aver contratto il Covid. Dopo la recente notizia della positività del Presidente degli Stati Uniti d’America e della First Lady, i riflettori sono puntati sulle condizioni di salute dei due.

Il Coronavirus arriva in un periodo particolare tra l’altro, con Donald Trump impegnato con le elezioni presidenziali in America e dunque con la sua campagna elettorale. Una campagna elettorale che lo vede contrapposto con Joe Biden, con un batti e ribatti che negli ultimi giorni aveva dato un grande spettacolo.

Adesso la domanda sorge spontanea: sono a rischio le elezioni del prossimi 3 Novembre viste le condizioni di salute di Donald Trump? Vediamo quindi insieme le ultime notizie sulle condizioni di Trump dopo il ricovero in ospedale a causa del Covid.

Trump ricoverato in ospedale per il Covid, secondo i media “fa fatica a respirare”

Come riportato da liberoquotidiano.it, il Presidente Donald Trump fa fatica a respirare. Sono notizie contrastanti quelle che arrivano dai media americani, con rumors che parlano di un ricovero in via precauzionale e notizie che riportano una difficoltà respiratoria nel Presidente.

Impossibile capire dove sia la verità, ciò che è certo è che Trump è apparso in perfetta salute mentre saliva sull’aereo che l’avrebbe trasportato all’ospedale Walter Reed Medical Center. Alcuni fonti anonime citate dalla Cnn parlano di un ricovero in via precauzionale perché il Presidente è apparso molto stanco e con difficoltà respiratorie.

Secondo un’altra fonte, Trump sta bene, ma la paura è che le sue condizioni possano peggiorare in maniera repentina da un momento all’altro. I media parlano di febbre lieve, congestione nasale e tosse. Dal canto suo, Donald Trump ha twittato un posto con scritto “sto bene, penso.”

Nel frattempo non trasferisce la sua autorità al vicepresidente Mike Pence ed è in carica. Non sospende neanche gli spot negativi sul rivale Joe Biden, a differenza di quest’ultimo che invece ha dichiarato di sospendere ogni tipo di campagna elettorale diffamatoria nei confronti di Trump dopo la notizia della sua positività.

In attesa di novità, ecco il video della rissa scoppiata al centro commerciale perché alcuni clienti non indossavano la mascherina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button