Curiosità

Trucchi Whatsapp: come risultare offline per finta

I trucchi di Whatsapp per risultare offline anche quando non lo siete: ecco come risultare invisibili nell’ applicazione di messaggistica più famosa.

Quante volte vi sarà capitato di leggere un messaggio e di non poter rispondere subito? Oppure di non voler rispondere affatto?

Trucchi Whatsapp per risultare offline

Con l’avvento della doppia spunta blu, nel momento in cui si legge un messaggio su Whatsapp, il mittente sa che il messaggio è stato visualizzato.

Diventa quindi sconveniente e difficile non poter rispondere. Molti hanno risolto quest’incombenza eliminando le spunte blu, ma in questo modo non possono sapere se i loro messaggi vengono letti dai destinatari.

Come fare quindi per evitare di dover rispondere a messaggi indesiderati? Vi basterà scaricare una particolare applicazione chiamata “Unseen-No Last Seen, che vi permetterà di eliminare le odiose spunte blu.

Funziona anche su Viper, su Messenger e su Telegram e si può utilizzare non solo per messaggi di testo ma anche per foto e video.

L’applicazione intercetta i messaggi e li copia all’interno della propria piattaforma. In questo modo saranno visualizzati senza dover aprire Whatsapp.

Unseen costa un euro ed è la versione senza annunci, se invece desiderate la versione gratuita, sappiate che esiste ma contiene molti annunci.

Purtroppo è disponibile solo per Android. Come deve fare allora chi possiede un iphone? Fortunatamente esiste un trucchetto anche per Apple.

Un po’ macchinoso ma funzionante al 100%. Nel momento in cui ricevete un messaggio su Whatsapp, non dovrete fare altro che disattivare il Wi-Fi o la connessione dati.

Dopodiché entrate su Whatsapp e leggete il messaggio, che è stato salvato di default. Una volta letto il messaggio potrete tranquillamente riattivare la connessione, con la sicurezza che le famigerate spunte blu non appariranno.

Rimaniamo nel mondo di Whatsapp e conosciamo tutti I segreti di Whatsapp: tutte le funzioni segrete che non conoscete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button