Storie

Trova un ragno e incendia la casa: l’incredibile storia di Alexcia

Trova un ragno e incendia la sua casa. Chi non ha pensato almeno una volta nella vita a questa soluzione drastica, ma solo un pochino, alla vista di ragni, scarafaggi e schifosi insetti?

E magari voi, ma anche io, l’abbiamo solo pensato, ma questa donna l’ha fatto veramente e la Polizia la ha arrestata con l’accusa di incendio doloso.

Trova un ragno e incendia la casa: i sospetti della polizia

Si chiama Alexcia Berry e recentemente è salita alla ribalta sulle cronache mondiali, per aver appiccato un incendio che ha distrutto la sua casa.

Se già il gesto vi sembra allucinante, aspettate di conoscere la motivazione, che è ancora più folle. Dopo l’arresto la donna ha candidamente ammesso di essere la responsabile dell’incendio, che ha appiccato per eliminare un ragno.

Ci troviamo a Jackson County in Missouri e la casa era già tenuta d’occhio dalle autorità. Da giugno infatti era stata inserita nella lista degli edifici pericolosi nell’area di Kansas City.

La polizia quindi non ha minimamente creduto all’assurda giustificazione della donna e pensa che in realtà l’abitazione fosse la sede di un gruppo di delinquenti.

Molto probabilmente il traffico illecito riguarda un giro di droga non indifferente. E quando Alexcia ha sentito il fiato sul collo della polizia ha ben pensato di eliminare le prove.

Dopo aver dato fuoco all’intera casa si è messa quindi a pensare a cosa inventarsi per giustificare il folle gesto.

E perché non pensare ad un ragno gigantesco? Il cervello della signora Berry ci ha messo poco a partorire l’ingegnosa idea che però, a quanto pare non è stata bevuta dagli agenti che l’hanno arrestata con l’accusa di aver appiccato un incendio doloso di secondo grado.

E se in realtà il ragno esisteva veramente allora non possiamo che dare ragione ad Alexcia: molto probabilmente anche noi avremmo fatto la stessa cosa!

Ma se c’è qualcuno che non la pensa come noi, questa persona è sicuramente Tarni Roebuck, la ragazza che si tranquillizza con i ragni nel viso

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button