Curiosità

Tradimenti con Whatsapp: ecco come capire se non è fedele

Avete paura che il vostro partner possa tradirvi? Ecco una breve guida per voi che vi svelerà tutti i dettagli sui tradimenti con Whatsapp.

I tradimenti sono sempre esistiti ma è innegabile che con l’avvento della tecnologia, le possibilità di incorrere in un bel paio di corna aumentano considerevolmente.

Tradimenti con whatsapp: come capire se il tuo partner ti tradisce

Fortunatamente per i più timorosi, esistono diversi modi per capire se il proprio partner ha deciso di guardarsi intorno e noi li analizzeremo tutti!

IL CONTATTO PREFERITO

Aprendo la pagina “Utilizzo dati” dell’applicazione di Whatsapp installata sul suo cellulare è possibile capire quale sia il contatto con cui scambia più messaggi.

Naturalmente uno scambio frequente di messaggi non significa che ci sia per forza un tradimento di mezzo, ecco perché le considerazioni finali devono essere prettamente personali.

SPIARE LE CONVERSAZIONI

E beh, qui entriamo un po’ nell’illegale perché spiare le conversazioni di qualcuno, anche se si tratta del nostro partner è decisamente illegale.

Tuttavia, esistono dei modi per farlo. Se l vostro partner è una di quelle persone che non molla il telefono neanche per farsi la doccia, sappi che esistono delle applicazioni che ti consentono di leggere le sue conversazioni.

Stiamo parlando di Mspy, Flexyspy e Spyrix, ma attenzione a non farvi beccare o saranno guai!

SOSTITUZIONE DI CONTATTO

Decisamente il più macchinoso dei 3 e anche il più rischioso. Prevede la sostituzione del contatto incriminato, cosicché sarai tu a condurre la conversazione.

Cancellando il numero del rivale e sostituendolo con il tuo, potrai vedere con i tuoi occhi ciò che il tuo partner crederà di aver scritto ad un’altra persona.

Ovviamente se sei disposto a ricorrere ad uno di questi trucchi, vuol dire che molto probabilmente la tua storia è già finita e sarebbe bene chiuderla.

Sembrerà banale, ma la fiducia è il seme di una relazione e quando manca, mancano anche i giusti presupposti.

Conoscete I segreti di Whatsapp: tutte le funzioni segrete che non conoscete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button