
Sapete che a Natale si verifica un boom di tradimenti? Ebbene sì, secondo un sondaggio pare proprio che la magica atmosfera natalizia faccia venire voglia di evasione all’interno delle coppie.
Secondo gli esperti infatti il clima di svago che si instaura durante il Natale ci libera dallo stress e ci fa comportare in maniera molto più leggera.
Boom di tradimenti a Natale: il parere degli esperti
Il famoso sito di incontri “Incontri-ExtraConiugali.com”, ha condotto un interessante sondaggio sui tradimenti che si verificano a Natale. I risultati vi stupiranno sicuramente.
La ricerca è stata effettuata prendendo in esame un campione di 1000 persone divise per genere: 1000 uomini e 1000 donne.
Con un’età compresa tra i 24 e i 65 anni. Ebbene secondo i risultati ottenuti è venuto fuori che in occasione delle famose cene aziendali natalizie 7 italiani su 10 tradiscono i propri partner.
Secondo Alex Fantini, fondatore del famoso sito internet, si tratta di una tendenza che vale a livello mondiale. Il Natale è infatti un momento di svago in cui molte persone tendono ad abbandonare i freni inibitori che li bloccano per tutto il resto dell’anno.
Il famoso sito di incontri, uno dei più sicuri, ha rivelato che sono ben 4 italiani su 10 che ogni anno comprano un regalo di Natale alla propria amante. E sono proprio le donne quelle che in media spendono molto di più.
Infatti le partecipanti al sondaggio, hanno ammesso di aver fissato a 100 euro il budget per il regalo all’amante. E che la scusa dello shopping, è una delle più utilizzate per incontrare il partner clandestino.
I risultati comunque non finiscono qui, perché il 65% del campione ha candidamente ammesso di aver avuto un approccio sul lavoro, anche se poi solamente 3 italiani su 10 cedono ad una scappatella con un collega.
4 italiani su 10 preferiscono infatti ricercare un amante online, probabilmente per privacy e discrezione. Inoltre il fondatore de Incontri-ExtraConiugali.com, ha dichiarato che in questo periodo dell’anno, si verifica un boom di iscrizioni e un maggior tempo di connessione sul sito.
Che dire, galeotti sono Natale e Capodanno! E visto che il periodo più critico è proprio questo, potrebbe tornarvi utile conoscere i segnali di tradimento: ecco come scoprire un partner infedele
Lascia un commento