Storie

Tracy Bottomley, la donna che ha deciso di sposare un serial Killer

Ha 41 anni, è inglese e si chiama Tracy Bottomley. Non ci sarebbe nulla da raccontare di lei se non avesse deciso di sposarsi. Con un serial killer.

La donna afferma di non aver paura del suo promesso sposo, nonostante abbia ucciso nel 2006 due persone. Afferma che di essere consapevole del rischio che corre, ma di essere molto felice all’idea di convolare a nozze con l’uomo che ama.

Tracy Bottomley e le nozze con il serial killer

L’uomo che ha conquistato il suo cuore si chiama Ernest Otto Smith è sta scontando il carcere a vita per aver tolto la vita ad un uomo e una donna nel 2006.

Attualmente si trova rinchiuso in Ohio, negli Stati Uniti, mentre Tracy vive a Shipley in Inghilterra. Ma la distanza non la spaventa, in effetti ci sono altre cose del suo uomo che dovrebbero metterla in guardia, ma la donna si dichiara innamorata e convinta della sua scelta.

I promessi sposi hanno iniziato una relazione epistolare nel 2018, dopo che Tracy aveva risposto ad un annuncio di Ernest, in cui cercava un amico di penna.

L’amore è sbocciato immediatamente, nonostante non si siano mai incontrati di persona. Tracy ha dichiarato di aver particolarmente apprezzato il modo in cui l’uomo si è aperto con lei.

“Non sono una persona che si spaventa facilmente, so che è un serial killer e conosco i rischi che corro. Prima o poi tutti dobbiamo morire, non mi preoccupa il fatto di perdere la vita per mano sua”.

Reduce da un matrimonio finito nel 2003 Tracy ha iniziato a scambiarsi anche 3 email al giorno con Ernest, prima di passare ad un contatto telefonico.

Adesso conosce i dettagli dei crimini commessi da Ernest, che come detto prima ha ucciso un uomo e anche la sua complice per paura che potesse denunciarlo.

La proposta di matrimonio è arrivata ad agosto e Tracy ha subito accettato. I due stanno cercando una maniera per sposarsi, così presto Tracy potrà volare fra le braccia del suo amato.

Che dire se non “tanti auguri ai futuri sposi?”

Le stranezze non vi bastano mai? Ecco le gesta dell’ uomo che ha messo all’asta la sua fidanzata su Ebay dopo un litigio

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button