Storie

Tory Ojeda, la ragazza con 4 fidanzati che ora è incinta

Tory Ojeda è una semplice ragazza di 20 anni che sta per diventare mamma. Ed ha 4 fidanzati. Eh sì, qualcuna di noi che magari ha difficoltà a sopportarne solo uno, leggendo questo articolo potrebbe chiedersi come possa sopravvivere lei con 4 uomini.

Ma è presto detto, perché la simpatica combriccola vive sotto lo stesso tetto ed è decisamente particolare: si tratta di poliamore e se non ne avete mai sentito parlare, non perdetevi la loro storia.

Tory Ojeda, incinta e con 4 fidanzati: “Io so chi tra loro è il padre del bambino”

La ragazza viene dalla Florida e molto presto assaporerà la gioia di diventare mamma. E in questa nuova ed entusiasmante avventura sa di poter contare su 4 aiutanti degni di rispetto, i suoi fidanzati.

Perché Tory non ha un solo compagno, ne ha addirittura 4 e sono tutti accomunati dalla stessa passione: Tory.

I 4 giovanotti in questione sono Marc, il primo arrivato, Travis, Ethan e Christopher. A quanto pare è proprio quest’ultimo il padre biologico del bambino.

Tory ne è convinta perché secondo i suoi calcoli la data del concepimento corrisponde ad un viaggio che i due hanno effettuato, viaggio in cui gli altri 3 fidanzati erano assenti.

E se siete curiosi di sapere come si vive un poliamore, sappiate che i 5 componenti del gruppo non si amano fra loro, ma nutrono un sincero affetto solo nei confronti della ragazza.

Che da parte sua si impegna al massimo per trascorrere un po’ di esclusivo tempo con ciascuno di loro. Secondo le sue dichiarazioni, ci sono ad esempio dei turno per dormire in sua compagnia.

Attualmente vivono tutti e 5 nella stessa casa e solo con il tempo sono riusciti a trovare un equilibrio fatto di serenità e tranquillità.

In passato infatti non sono mancate le liti e le scenate di gelosia. Ma come non capirli? E voi cosa ne pensate della storia di Tory e dei suoi 4 fidanzati?

Chi invece non poteva proprio sopportare di vivere un poliamore è questa ragazza che ha scoperto il tradimento del suo fidanzato con un modo decisamente particolare: Tradimento scoperto con Fitbit: la storia di Jane Slater

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button