Oroscopo

Toro: il segno zodiacale più allergico ai bugiardi e ai traditori

Parliamo del segno zodiacale del Toro, uno dei più particolari e affascinanti dello zodiaco. Chi ne conosce bene una, lo sa: le persone nate tra il 21 Aprile e il 21 Maggio sono tra le persone più allergiche ai bugiardi e ai traditori.

In fondo, è risaputo. Le persone nate sotto questo segno zodiacale o si amano o si odiano. Ma mai e poi mai dovrete mentirgli: sono delle grandi macchine della verità.

Segno zodiacale del Toro: via i bugiardi e i traditori

Lo sappiamo bene, le persone nate sotto il segno zodiacale del Toro non sono proprio tra le più facili dello zodiaco. Se volete andare d’accordo con qualcuno del Toro, la regola è facilissima: mai mentirgli!

Si tratta, infatti, di persone che possono essere considerate delle vere e proprie macchine della verità. Riescono ad annusare una bugia a chilometri di distanza e a scovare i tradimenti da pochissimi indizi.

Ma perchè in fondo si sa, le persone del Toro sono persone fedeli, affidabili, sincere. Come potrebbero apprezzare le bugie? Come potrebbero amare chi nasconde la verità?

Si tratta di un segno di terra, che punta sempre alla sostanza delle cose. E’ un segno che scaccia la superficialità, la mancanza di visione, di concretezza. Adora la sincerità e l’onesta. Odia le situazioni poco chiare, incerte.

Costruisce ogni suo rapporto o relazione basandosi sulla fiducia, sulla trasparenza, sulla chiarezza. Si tratta di persone che in amore sanno essere davvero degli ottimi amanti. Adorano il corteggiamento, la passione, i complimenti, i dettagli.

Ma allo stesso tempo si basano sui loro principi fondamentali, sulle cose che considerano più essenziali. Appaiono sempre forti e coraggiosi all’esterno, ma quella corazza a volte è solo un’armatura per nascondere un animo gentile ed onesto.

Vogliono avere sempre ragione, è vero, ed a volte sono anche intransigenti. Eppure, riescono ad amare ed a donarsi come quasi nessun altro sa fare. Ma come detto, se volete farvi amare da qualcuno del segno zodiacale del Toro, esiste solo e soltanto una regola: non mentitegli mai!

 

Related Articles

One Comment

  1. Io sono del Toro 13 maggio e non credo agli oroscopi ma la descrizione su esposta mi trova completamente d’accordo. Non so se è un difetto o un pregio, ma è esattamente la mia indole mi ci riconosco completamente in ogni passaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button