Curiosità

Toilet Timer, l’idea geniale per chi sta troppo tempo in bagno

Toilet Timer, la soluzione ideale per liberare il bagno dai parenti che giorno dopo giorno finiscono per passarci addirittura delle ore.

Quanti di voi hanno un partner che monopolizza il bagno? E magari in casa di bagno ce n’è uno solo? Effettivamente si tratta di un problema comune e anche di difficile risoluzione.

Toilet Timer: la clessidra che mette fine alla battaglia per la conquista del bagno

Il Toilet Timer è il giusto regalo da fare, in maniera anche molto simpatica, a tutti quei compagni/e o parenti vari che hanno preso la residenza all’interno del bagno di casa.

Coloro che finiscono per passarci delle ore impedendo a chi ne ha reale bisogno di usufruire dei suoi servizi. Il nome lo dice già, si tratta di un timer, anzi una clessidra che avvisa lo scadere del tempo a disposizione.

Il tempo è equo, si tratta di 5 minuti che sono sufficienti a espletare qualsiasi bisogno fisico. Lo scoccare del tempo è scandito dalla sabbia che piano piano scivola sul fondo.

Come detto, una semplice clessidra, francamente neanche troppo bella esteticamente, visto che la sabbia in questione fuoriesce dall’intestino di un uomo seduto su un water.

Il Toilet Timer è stato lanciato dalla Kickstarter, dopo che l’azienda è riuscita ad ottenere i fondi necessari (circa 26mila dollari), per metterlo in vendita.

Esistono diverse versioni, dalla più simpatica, quella con i coniglietti, alla più tradizionalista, ovvero quella raffigurata da Trump.

si trova in vendita su Amazon, al prezzo di quasi 15 dollari. Una cifra che tutti possono spendere per fare un regalo simpatico ad un amico o al proprio partner.

Anche perché gli esperti raccomandano di non stare seduti sul water per più di 5 minuti. Ovvero il tempo necessario per prevenire fessure emorroidali ed emorragie.

Il Toilet Timer non è certamente l’invenzione più simpatica. Non è che vi siete persi il Pugno estendibile: la nuova soluzione per il partner che russa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button