OroscopoSegni zodiacali

Che tipo di fidanzata sei in base al segno zodiacale

Ognuno di noi ha un modo diverso per approcciarsi all’amore, anche se anche in questo caso l’astrologia ci mette del suo. Oggi scopriremo che tipo di fidanzata sei in base al tuo segno zodiacale.

Pensi di essere romantica? Oppure egocentrica? Vediamo cosa dicono le stelle su questo aspetto così importante del tuo carattere.

Il tuo segno zodiacale rivela che tipo di fidanzata sei

ARIETE

Egocentrica. La verità è che come fidanzata tendi di più a volere che a dare, ma il tuo uomo ideale questo aspetto del tuo carattere lo conosce bene e lo accetta al 100%. In più ogni volta che pensi di aver esagerato sai bene come farti perdonare.

TORO

Materna. Il tuo partner è sicuramente una persona fortunata, perché tu sai benissimo come farlo sentire amato e coccolato. Passionale e sempre attenta alle sue esigenze, sei sicuramente la fidanzata che tutti vorrebbero.

GEMELLI

Esuberante. Creativa e con tantissima voglia di fare, al punto che con te non ci si annoia proprio mai. La persona che ti sta vicino alla lunga finisce per abituarsi al tuo stile di vita così allegro e movimentato. Tu sai come goderti la vita e anche il tuo partner prima o poi impara a farlo.

CANCRO

Coccolona. Il tuo animo dolce ti rende una delle fidanzate più romantiche in assoluto dello Zodiaco. Alcune volte risulti addirittura pesante, ma essere il centro dei tuoi pensieri finisce sempre per lusingare il partner, che non può fare più a meno di te.

LEONE

Positiva. Solare e sempre, sempre allegra, riesci a rendere le giornate più felici anche a chi ti sta accanto. Sempre pronta a spronare gli altri, dai sempre il massimo, anche quando si tratta di una piccola cosa. Il tuo partner non può fare a meno di essere fiero di te!

VERGINE

Puntigliosa. Sei un tipo molto preciso, ogni cosa deve essere fatta in un certo modo e se ciò non accade perdi la testa. Questo innervosisce il tuo partner, che giorno dopo giorno, si sente legato alla tua voglia di perfezione senza possibilità di poter mollare la presa. Cerca di lasciar andare, ogni tanto.

BILANCIA

Amorevole. Dolce e sempre pronta a dare quell’attenzione in più che fa la differenza. Gradevole ed equilibrata, starti vicino è veramente un piacere che pochi hanno il privilegio di avere.

SCORPIONE

Particolare. La tua personalità non è affatto facile da definire, anche se il tuo partner ti conosce da tanti anni, non sempre riesce a comprendere cosa ti passa per la mente. Proprio per questo tuo aspetto così misterioso, il tuo partner quando parla di te, ti definisce particolare, a volte perfino irraggiungibile.

SAGITTARIO

Intraprendente. E soprattutto tremendamente imprevedibile, sempre in cerca di avventure e sempre in movimento, ogni tanto dovresti concedere una piccola tregua anche al tuo partner, che a meno che non sia nato sotto il tuo stesso segno zodiacale, potrebbe fare fatica a starti dietro.

CAPRICORNO

Laboriosa. Chi ti sta accanto sa di dover fare costantemente i conti con la tua voglia di dare il massimo sul lavoro, quasi come se la coppia fosse per te al secondo posto nella tua personale scala dei valori. Ovviamente non è così, anche se il tuo comportamento maniacale molte volte toglie del tempo prezioso proprio alla persona che ami.

ACQUARIO

Indipendente. Da fuori sembra quasi che tu davvero non abbia bisogno di avere una persona al tuo fianco. Appari quasi fredda ed in pace con i momenti di solitudine che ami concederti. Molto spesso hai bisogno dei tuoi spazi e questo colui che ti ama impara a capirlo ben presto.

PESCI

Speciale. Un’artista nata, con un animo nobile ed estremamente romantico. Ogni cellula del tuo corpo è speciale, un dato di fatto che non si può assolutamente negare. La persona destinata ad affiancarti per tutta la vita, viene catapultata in un mondo magico in cui ti impegni a non fargli mancare assolutamente nulla.

Dopo questo articolo, non potete perdervi quest’altra analisi astrologica: Ecco che tipo di donna sei in base al tuo segno zodiacale

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button