Storie

Tiktoker di 24 anni pubblica una foto con la mamma di 45: riesci a capire chi è chi? (video)

Liza Gulyaewa è una tiktoker di 24 anni che in un video ha mostrato la sua mamma, una bellissima donna che sembra essere la sua gemella

Una tiktoker ha fatto un video in cui ha mostrato una foto sua e della sua mamma e ha ottenuto un sacco di visualizzazioni. Il motivo? Non si riesce a capire chi sia la figlia e chi la mamma.

Alla fine dell’articolo troverete anche voi il filmato in questione. Ebbene vi sfidiamo a indovinare quale delle due bellezze sia la madre.

Tiktoker pubblica una foto con la mamma, il video fa il giro del mondo

Ogni persona è diversa dalle altre. Alcune iniziano a mostrare i segni del tempo che passa relativamente presto, mentre altre sembrano non invecchiare mai.

E non sempre c’entra la chirurgia estetica. Esistono persone infatti che a 50 anni ne dimostrano 15 di meno, mentre a 40 gliene daresti 10 di più.

Il primo è il caso di una donna russa che ha praticamente sconvolto il web. Sua figlia, la 24enne Liza Gulyaewa è una tiktoker che in questi giorni sta facendo parlare di sé.

La giovane ha infatti presentato la sua mamma in un video che ha fatto il giro del mondo. La maggior parte delle persone che lo ha visualizzato è rimasta sconvolta nello scoprire che la mamma in questione ha la bellezza di 45 anni.

Le due bellissime donne sembrano però quasi coetanee e non perché la giovane sembri più vecchia, ma bensì il contrario.

La 24enne è originaria di Mosca, in Russia, ma vive a Londra. Recentemente è diventata molto famosa dopo che ha pubblicato una foto di sua madre che sembra la sua gemella.

Se avete guardato la foto dell’anteprima vi sarete probabilmente chiesti chi sia la mamma e chi la figlia. Ebbene vi sveliamo il mistero.

La donna bionda è in realtà una 45enne, mentre la figlia ne ha 24 anni. Incredibile, non è vero?

@liza_gulyaewa

thanks mum for good genetics ♥️ #fyp

♬ original sound – Sarah Cothran

E a proposito di TikTok: Bambina disegna sulla borsa di Chanel della mamma da 2300 euro (video)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button