Test dei triangoli: quanti ne vedi? Lo sbagliano tutti!

Un semplice test che metterà alla prova la vostra mente: Test dei triangoli, quanti ne vedete? Attenzione, il 95% delle persone sbaglia la risposta.

Mettetevi alla prova e cimentatevi in questo nuovo test. Poi fateci sapere nei commenti se avete indovinato la risposta.

Test dei triangoli: quanti ne vedete in quest’immagine?

Molte persone fanno fatica ad immaginare un qualcosa di cui non hanno un riferimento reale. Un esempio è proprio il test protagonista di questo articolo.

Se avete intenzione di mettervi alla prova con un simpatico test eccone uno che fa al caso vostro. Unico consiglio: pensarci bene prima di dare una risposta.

Sappiate che la maggior parte delle persone risponde nella maniera sbagliata, perché le sequenze, i numeri e le linee nell’immagine fanno cadere in confusione coloro che si accingono a risolverlo.

Per non parlare della difficoltà causata dal fastidio agli occhi. Vi basteranno pochi secondi per iniziare a vedere l’immagine poco chiaramente.

Test dei triangoli quanti ne vedi Sbagliano tutti (nel mezzo)

Impossibile rimanere concentrati! Ma non avete niente da perdere: quindi mettetevi alla prova e scoprite se fate parte del 5% delle persone che indovinano la risposta giusta!

Se la prima risposta che vi viene in mente è 12 triangoli, sappiate che siete lontanissimi dalla verità. E no, anche 18 è la risposta sbagliata. Ma ci siete andati vicini.

La risposta corretta infatti è 20: 2 triangoli grandi, 6 mesi e ben 12 piccolini.

Avete indovinato alla fine? Se la risposta è corretta fatecelo sapere nei commenti. E se non lo è, non disperatevi, come detto poco sopra, ben il 95% delle persone sbaglia.

Consolatevi pure con questo dato di fatto! Se però un test del genere vi ha appassionato, sappiate che se ne trovano tantissimi in giro, non vi resta che buttarvici sopra!

Vi piacciono i giochi da tavola? Avete passato la vostra infanzia a giocare ad UNO? Questa novità potrebbe farvi rimanere di stucco! Regole per giocare a UNO: ecco perché abbiamo sempre sbagliato

(Visited 110 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *