Test

Test del vaso sulla personalità: chi lo ha rotto?

Con il test del vaso avrete modo di scoprire qualcosa di più sulla vostra personalità. Non dovrete fare altro che scegliere fra una di queste persone colui che ha rotto il vaso.

Non sforzatevi di capire dagli indizi l’identità del colpevole, perché in questa foto non c’è niente che possa aiutarvi nell’impresa. Analizzate l’immagine, guardate le posizioni e i volti dei personaggi e rivelate la vostra decisione. Chi ha rotto il vaso?

Test del vaso sulla personalità: quale fra questi personaggi ha rotto il vaso?

PERSONAGGIO A

Tutto di questo bambino indica la sua colpevolezza. Si trova più distante dagli altri, il suo sguardo è rivolto a terra e tutti lo guardano. Sicuri che sia proprio lui? Ebbene se avete scelto il personaggio A vuol dire che per voi la vita non ha sfumature. Ma siete anche delle persone molto attente e sempre alla ricerca del dettaglio che possa fare la differenza. Raramente si riesce a ingannarvi perché quando si tratta di linguaggio del corpo è difficile che vi sbagliate. Siete responsabili e non prendete mai una decisione senza prima averci pensato.

PERSONAGGIO B

Probabilmente questo personaggio è il più grande fra i bambini. È vero che il suo sguardo è rivolto al personaggio A ma è anche vero che non lo guarda con cattiveria. Se avete scelto la bambina B probabilmente gli oggetti e le cose materiali in generale non contano a nulla. Siete sempre molto rilassati e vivete senza pregiudizi. I difetti non vi mancano, ma li accettate senza problemi e tendete a difendere anche quelli degli altri.

PERSONAGGIO C

Ride sotto i baffi ha le mani in tasca e sembra che voglia nascondere qualcosa. Anche il personaggio C sembra colpevole e se l’avete scelto significa che siete delle persone molto attente. E che non credono mai all’apparenza e alle situazioni chiare. I dubbi non vi abbandonano mai, ma siete pronti a prendere sempre la situazione in mano. Inoltre siete molto carismatici e gentili e vi piace fare felici le persone intorno a voi.

PERSONAGGIO D

La bambina D sembra spaventata da tutta la situazione ed è anche l’unica che osserva il vaso rotto. Siete persone molto affidabili e anche ragionevoli. E soprattutto vi impegnate sempre molto a migliorarvi. Il lavoro è il vostro successo. Non vi manca la sensibilità e la fiducia nei confronti degli altri.

Ancora un’altra prova per voi: Test della paura: in quale porta non entreresti mai?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button