Attualità

Tel Aviv, birra gratis per chi si vaccina contro il Covid

A Tel Aviv viene offerta birra gratis a chi si vaccina contro il Covid. È questa l’idea del Governo e che sta già facendo parlare di sé.

I Paesi di tutto il mondo, chi più e chi meno stanno procedendo con la vaccinazione. La fine della pandemia è lontana, ma con il vaccino si spera di poter vedere la luce in fondo al tunnel.

Tel Aviv, il governo offre birra gratis a chi si vaccina contro il covid

Da qualche anno a questa parte sembra che si sia persa la fiducia nella scienza e nella medicina. Le persone che non hanno nessuna intenzione di farsi iniettare un vaccino sono infatti aumentate considerevolmente. Per questo motivo i governi stanno effettuando campagne per la vaccinazione al Covid, con la speranza di aumentare il numero di vaccinati.

La campagna di vaccinazione di Tel Aviv sta facendo molto parlare in questi giorni. Si chiama Vaccine Bar e promette di offrire birra gratis a tutti coloro che si vaccineranno contro il Covid. Il Governo mira a guadagnarsi una bella fetta di giovani e spera di farlo proponendo la bionda preferita da tutti.

Le persone che vorranno farsi iniettare il vaccino dovranno semplicemente recarsi in un bar senza prendere appuntamento. Entro la mezzanotte potranno quindi ricevere il vaccino e poi una birra gratis. Al momento sono sette i locali che partecipano all’iniziativa, ma gli esperti sperano di poter raddoppiare presto il numero.

Nel frattempo pare che l’iniziativa sia stata accolta molto bene dagli israeliani. E il merito va anche ai social che hanno sponsorizzato l’iniziativa. Il ministro della Sanità Yuli Edelstein ha dichiarato:

“Non c’è e non ci sarà in futuro l’obbligo di vaccinazione in Israele. Non ci saranno sanzioni personali per chi non si vaccina“

Ma attenzione, perché coloro che proveranno a falsificare la certificazione che dimostra la vaccinazione (Green Pass), rischieranno di trascorrere diverso tempo in carcere.

E a proposito di Covid: Coronavirus, la terza ondata dovrebbe arrivare entro la fine di Marzo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button