Tommy Hall, la donna che per un anno ha indossato l’abito da sposa

Tommy Hall è una donna australiana che in questi giorni sta facendo parlare di sé a causa di una sua scelta estremamente curiosa.

La 43enne infatti, dopo il suo matrimonio ha deciso di indossare il suo abito da sposa tutti i giorni  per un anno intero. Curiosi di scoprire il motivo?

Tommy Hall e la sua scelta etica

Si chiama Tommy Hall, ha 43 anni e viene da Adelaide, in Australia e per un anno intero ha deciso di indossare il suo abito da sposa, ogni giorno per tutte le occasioni.

Nel 2005 conosce Karen Frost, una donna che come lei suona nell’orchestra della città. Le due, unite anche dalla passione della musica si innamorano e nell’ottobre del 2018 si sposano.

Da quel giorno sono trascorsi  365 giorni, un anno in cui Tommy non si è mai tolta di dosso il suo abito da sposa. C’è infatti chi l’ha vista con l’abito bianco al supermercato.

Chi al cinema, chi in palestra e perfino alla stazione. E no, non è completamente pazza, Tommy ha i suoi motivi per aver messo in pratica una decisione del genere.

L’abito bianco e in pizzo, composto da una bellissima gonna lunga fino al ginocchio e un corpetto con scollo a barca, le è costato la bellezza di 1100 euro.

Una cifra molto alta se si pensa che un abito del genere si sfrutta solo per un giorni. Lo stesso pensiero lo ha fatto anche Tommy, che ha quindi deciso di indossare l’abito anche in altre occasioni, evitando altri sprechi inutili.

“Si tratta di una scelta etica, la maniera più giusta per giustificare una spesa così elevata”, ha dichiarato Tommy quando le è stato chiesto il motivo del suo bizzarro comportamento.

“Nel 2016 sono stata in India e in quel luogo ho finalmente capito di essere una persona privilegiata. Così ho deciso che non avrei sprecato più nulla nella mia vita”.

Tommy Hall è quindi orgogliosa della sua scelta e di aver reso il mondo un posto migliore. E noi non potremmo che essere più d’accordo con lei.

Non la pensiamo invece allo stesso modo di: Tarni Roebuck, la ragazza che si tranquillizza con i ragni nel viso

(Visited 745 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *