Nello Ruggiero, l’uomo che ha deciso di sposare se stesso

Testimoni, anello, location fantastica e abito. Non mancava proprio niente per celebrare il matrimonio…tranne il partner! Sì, perché Nello Ruggiero è il primo uomo in Italia ad essersi sposato con se stesso.

E lo ha fatto per dimostrare a tutte le persone che gli vogliono bene il grande amore che prova per se stesso, un sentimento troppo spesso sottovalutato.

Nello Ruggiero, l’uomo che si è sposato con se stesso

Si chiama Nello, è napoletano e ha raggiunto un primato in Italia, quello di essersi sposato con se stesso e quando lo ha fatto si è ripromesso di rispettarsi sempre.

E non pensiate che sia stato un matrimonio semplice il suo, niente affatto, perché Nello ha pensato veramente a tutto.

Dopo la cerimonia infatti gli invitati erano attesi a La Sonrisa, la famosissima e sontuosissima location del Castello delle Cerimonie.

L’idea del matrimonio gli è venuta dopo una cocente delusione avvenuta nel 2012, che gli è servita per imparare a prendersi cura degli altri, soprattutto per coloro che sono più sfortunati.

Un amore che gli è stato trasmesso da una zia che adesso non c’è più e che gli ha insegnato a dedicarsi ai bambini africani per cui raccoglie abiti.

E sono proprio quei bambini che gli hanno fatto capire il concetto di amore per se stesso, concetto che Nello ha fatto suo, fino a decidere di organizzare il matrimonio.

Ma lo ha fatto anche per i suoi genitori che non aspettavano altro che veder sposato anche l’ultimo dei loro 5 figli. Proprio per questo motivo durante la festa dei suoi 40 anni ha stupito tutti.

E lo ha fatto in un modo decisamente singolare, ovvero sposando se stesso. Tanti auguri Nello, anche da parte nostra!

C’è chi si sposa con se stesso e chi lo fa con gli oggetti. Ecco la storia di Amanda Liberty, la donna che si è fidanzata con un lampadario

(Visited 21.487 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *