Modella sposa il suo cane: la storia di Elizabeth Hoad

Elizabeth Hoad e Logan sono convolati a nozze in diretta tv. Tutto normalissimo se non fosse che la protagonista di questa vicenda è una modella che sposa il suo cane.

Sì, una donna ha veramente deciso di sposare il suo cane e lo ha fatto in diretta tv. Il motivo? Era stanca di non riuscire a trovare il vero principe azzurro.

Una modella inglese sposa il suo cane: i dettagli delle nozze

Siamo ad Ascot, in Gran Bretagna e la 49enne Elizabeth Hoad ha deciso di convolare a nozze con il suo amato cane: un bellissimo Golden Retriever di 6 anni.

Un passato da modella alle spalle insieme a qualche relazione archiviata con personaggi famosi, la donna ha preso questa stramba decisione, dopo essersi stufata di avere a che fare con uomini inconcludenti.

Così dopo circa 220 appuntamenti finiti male, tra cui Steve Ballesteros, il famoso golfista spagnolo e James Hunt, il pilota di Formula 1, ha deciso di fare la dichiarazione niente di meno al suo… cane.

E la stramberia non è finita qui, perché il matrimonio è stato celebrato in diretta tv.

La sposa in abito bianco mentre l’insolito sposo si è presentato all’altare con cilindro e papillon.

Come ogni matrimonio che si rispetti si sono scambiati un anello con diamanti e un bracciale d’oro.

Le malelingue ovviamente sono state tante.

Sicuramente le nozze sono un episodio talmente trash da scatenare i pettegolezzi ma i due protagonisti della vicenda sono davvero uniti da un legame indissolubile.

Elizabeth ha infatti adottato Logan, strappandolo via da una famiglia che lo maltrattava da ben 4 anni. Un salvataggio con i fiocchi, visto che il Golden veniva picchiato costantemente e tenuto in punizione dentro un ripostiglio.

Il loro incontro ha cambiato la vita di entrambi, Logan ha finalmente trovato una persona che lo ama e che si prende cura di lui con sincero affetto, mentre Elizabeth è ricambiata da un amore incondizionato che solo un cane può dare.

Non c’è che dire, sicuramente un matrimonio destinato a durare per tutta la vita!

Un altro matrimonio bizzarro e che ha fatto tanto parlare: Kyle e Marjorie, 31 e 91 anni: quando l’amore non ha età

(Visited 1.093 times, 3 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *