Mancia da 2020 dollari per uno scontrino da 23 dollari

Con una mancia da 2020 dollari una cameriera del Michigan ha iniziato l’anno nuovo decisamente con il piede giusto.

Danielle Frazoni è una mamma single che con il suo lavoro di cameriera fa fatica a sbancare il lunario. Proprio per questo quando si è accorta della lauta mancia che una coppia le aveva lasciato, non è riuscita a trattenere l’emozione.

Mancia da 2020 dollari: in arrivo la nuova challenge?

E se pensate che lo scontrino era ricco, al pari della mancia donata, vi sbagliate di grosso. La gentil coppia aveva effettuato una semplice consumazione di appena 23 dollari.

A cui hanno aggiunti due migliaia di dollari in più per arrivare a 2020, come l’anno che ha appena fatto capolino. La foto dello scontrino è ovviamente diventata subito virale e grazie alla frase che ci hanno scritto sopra, molto probabilmente potrebbe iniziare una nuova challenge.

I clienti dal cuore d’oro hanno infatti lasciato la generosa mancia a Danielle, scrivendole sullo scontrino questa frase: “Buon anno Danielle. 2020 Tip Challenge“.

Che sia stata una maniera per lanciare una nuova challenge, come quella del 2018? Due anni fa negli Usa andava di moda lasciare una mancia dello stesso valore della consumazione effettuata.

Il suo nome era Tip the Bill e i camerieri americani erano stati ben felici di questo passatempo così diffuso.

Per quanto riguarda Danielle, la giovanissima quando si è trovata tra le mani la lauta mancia, non riusciva a credere ai suoi occhi.

La poco più che trentenne, ha successivamente dichiarato ai media, di non poter credere a ciò che le era capitato. “Queste cose non succedono a persone come me”. Una volta ricevuta la mancia è corsa dal suo capo a chiedere se fosse tutto vero.

Conscia del bel regalo che le è stato fatto dalla coppia dal cuore d’oro, ha lasciato in sospeso 20, 20 dollari da destinare a chi non può pagare una consumazione.

Non ha potuto lasciare più soldi, perché la fortunata mancia ricevuta, le servirà per sistemare alcuni problemi rimasti in sospeso. Adesso, ha dichiarato, si sente molto più tranquilla.

Una punizione esemplare, quella inflitta da questo padre nei confronti di sua figlia adolescente. Scoprite di più: Instagram requisito dal padre ed è boom di follower

(Visited 722 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *