Famiglia da record: in arrivo il 22esimo figlio

Famiglia da record in Inghilterra: aspettano per aprile 2020 il ventiduesimo figlio. Se siete curiosi di conoscerli meglio qui trovate tutte le curiosità.

Nemmeno un anno fa aveva detto: “Basta figli, non ne voglio più sapere”, e invece da poco è arrivata la lieta notizia. La famiglia è pronta ad allargarsi ancora.

Famiglia da record: in arrivo il 22° figlio

I coraggiosi genitori si chiamano Sue e Noel Radford, e al contrario di quel che si pensa non hanno il record mondiale sul numero di figli.

In Uganda esiste una famiglia che ne ha giusto il dubbio: 44 figli, un numero che farebbe rabbrividire veramente chiunque!

Hanno annunciato la gravidanza (l’ennesima!) su Youtube, corredata da una tenera foto di una delle ultime ecografie del feto.

Il nascituro/a è previsto per aprile 2020 ed è atteso con gioia dai suoi numerosissimi fratelli, ma anche nipoti. Perché sì i due maggiori dei figli Radford sono sposati e con bambini. Si chiamano Chris e Sophie e hanno rispettivamente 30 e 25 anni.

Sono passati appena 8 mesi dalla nascita della piccola Bonnie Raye, quella che doveva essere l’ultima figlia di questa enorme famiglia.

Ma bando alle ciance, come vive una famiglia così grande? I Radford vivono in una casa a 4 piano e campano grazie al lavoro di panettiere di Noel, ma anche ai contributi statali che vengono loro forniti una volta alla settimana: circa 170 sterline.

I coniugi Radford si sono conosciuti in giovanissima età e hanno messo su famiglia quando avevano appena 14 anni. Da lì in poi non si sono più fermati, almeno fino a quando non è nato il loro nono figlio.

A quel punto Noel, d’accordo con la moglie ha deciso di sottoporsi ad una vasectomia, che però ha invertito quando il richiamo di un altro bambino ha iniziato a farsi sentire.

Tanti auguri a questa famiglia che a breve rivivrà una delle emozioni più belle per un genitore e che conoscono tanto bene.

Non devono andare così d’accordo questi due coniugi: Vende il marito su Ebay: la storia della moglie stufa del proprio compagno

(Visited 4.085 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *