La storia di Almeda e Gary, di 74 e 21 anni, felicemente sposati

Almeda Errell e Gary Hardwick, di rispettivamente 74 e 21 anni, si sono felicemente sposati. Sì, avete capito bene: una donna di 74 anni è convolata a nozze con il suo fidanzato che ne ha 53 meno di lei, ovvero 21.

I due si sono conosciuti ed è stato un colpo di fulmine talmente grande che dopo appena 2 settimane dal loro primo incontro si sono sposati. Vediamo insieme i dettagli della loro storia d’amore.

Almeda e Gay: la coppia con 53 anni di differenza che si è sposata nel 2016

I due si sono pazzamente innamorati l’uno dell’altro così tanto da convolare a nozze dopo appena 14 giorni di frequentazione. Gary, emozionato e con le gambe che tremavano si è inginocchiato di fronte alla donna della sua vita e le ha chiesto di sposarlo.

La risposta non poteva che essere affermativa, così dopo ulteriori 6 giorni i due hanno reso ufficiale la loro relazione con un matrimonio costato appena 137 sterline.

La loro prima notte di nozze è stata talmente passionale che il novello sposo ha dichiarato successivamente di aver provato emozioni “oltre il suo immaginario più sfrenato”.

Ma anche la dolce sposina si è prodigata con i racconti e ha dichiarato diverse cose in un video su You Tube. Come, ad esempio, di quanto i due siano innamorati e di come trascorrano le giornate coccolandosi e baciandosi continuamente.

I dettagli della storia d’amore di Almeda e Gary

La donna, originaria di Maryville, in Tennesse (Stati Uniti) ha rivelato, sempre su You Tube, diversi dettagli sulla loro relazione. Ha raccontato divertenti e romantici episodi accaduti durante i loro appuntamenti.

Almeda ha successivamente stupito tutti rivelando come la sua attuale relazione sia completamente diversa dal suo precedente matrimonio che era carente di romanticismo.

La donna, madre di 4 figli, è infatti vedova del suo primo marito Donald, scomparso qualche anno fa a causa del diabete. Inoltre, anche il figlio maggiore Robert se n’è andato a soli 45 anni a causa di un attacco di cuore.

La coppia afferma di aver da subito provato una grande attrazione e che non è stato possibile evitare tutto ciò che è successo in seguito.

Il sorriso di Gary ha colpito il cuore di Almeda, mentre il ragazzo non è la prima volta che si innamora di una donna più grande di lui. Ha infatti raccontato di aver avuto una storia con una 77enne.

Inoltr,e la più dubbiosa dei due all’inizio era proprio Almeda che ha abbandonato ogni remora quando il ragazzo che le ha rapito il cuore le ha detto: “Per me, l’età è solo un numero”. Ma, a proposito di storie: conoscete la storia di Jessie Gallan, la donna di 103 che afferma che il segreto per una vita longeva sia stare lontano dagli uomini?

 

(Visited 3.237 times, 20 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *