Lifestyle

Stare a casa da soli la sera: il nuovo trend che piace così tanto

Vi piace stare a casa da soli la sera invece che uscire con gli amici? Non vi preoccupate, non siete strani e soprattutto siete in ottima compagnia!

Parliamo, infatti, di uno degli ultimi trend che spacca, soprattutto tra i giovani. Tra un bicchiere di vino, un comodo divano e un ottimo film, ecco la nuova filosofia di vita.

La nuova moda è stare a casa da soli la sera

Si chiama Kalsarikannit, arriva dalla Finlandia ed è l’ultimissima novità in quanto ad abitudini tra i giovani. Letteralmente vuol dire ubriacarsi in mutande da soli, una definizione che esprime benissimo questa nuova filosofia di vita.

Se non amate particolarmente la vita mondana e preferite guardarvi una serie tv da soli sul divano, non preoccupatevi, siete alla moda. Già, perché adesso la moda è proprio stare da soli a casa la sera.

Magari con un buon bicchiere di vino che, come vi abbiamo già detto se bevuto prima di andare a letto fa anche dimagrire. In compagnia della vostra serie preferita su Netflix, indossando rigorosamente indumenti comodi!

Come detto, si tratta di una moda importata direttamente dalla Finlandia, dove gli inverni sono lunghi e decisamente freddi. Eppure, sembra che questa filosofia piaccia molto anche ai giovani del nostro paese.

Già, perché sono sempre di più i ragazzi che, ogni tanto, rinunciano ad una serata in discoteca per godersi un po’ di solitudine. Perché in fin dei conti, passare un po’ di tempo con noi stessi, non può che fare bene alla nostra salute fisica e mentale.

Ovviamente, senza esagerare. Non si tratta, infatti, di un trend che consiglia di rinchiudersi in casa e non uscire mai più. Le serate con gli amici sono importanti, ma non c’è niente di male se ogni tanto preferiamo stare da soli a casa a leggere un bel libro.

Insomma, se ogni tanto proprio non avete voglia di uscire e volete starvene sul divano in pigiama, non preoccupatevi. Non siete strani: siete alla moda!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button