Attualità

Spiare Whatsapp: il trucco per controllare i movimenti

Spiare Whatsapp, secondo alcuni utenti esiste un metodo infallibile per farlo, nonostante tutte le sicurezze che i vertici dell’applicazione hanno messo in atto fin dall’inizio.

La sicurezza prima di tutto, soprattutto quando si tratta di inganni oppure truffe. Ma siamo sicuri che funzioni davvero così? A quanto pare no, nemmeno se si parla di un colosso come Whatsapp.

Spiare Whatsapp: esiste un trucco poco conosciuto

Secondo alcuni dati piuttosto attendibili, in campo tecnologico e social, le truffe, lo spionaggio e i vari inganni sono nettamente in crescita.

Nonostante gli aggiornamenti continui riguardanti la sicurezza di Whatsapp, l’app di messaggistica istantanea più usata in tutto il mondo.

Spiare su Whatsapp, è un fenomeno sempre più in crescita, che in realtà sembrava sconfitto. Purtroppo non è così e lo dimostra un trucco gratuito alla portata di tutti.

Non solo è gratuito ma è anche a norma di legge. E no, non si tratta di screenshot. La paura provata da ogni utente che teme di vedere la propria chat pubblicata altrove è niente, in confronto a ciò che potrebbe provare grazie a questo trucco.

Si tratta di un’applicazione che in poche ore è diventata piuttosto famosa e molto utilizzata. Il suo nome è Whats Tracker, ma come funziona?

In poche parole, una volta installata questa app sul vostro cellulare, potrete spiare i movimenti dei vostri contatti prescelti. L’applicazione, vi avvisa con una notifica nel momento in cui una persona esce o entra da Whatsapp.

In questo modo potrete sempre sapere quando una data persona è online oppure no.

Di Whatsapp ne abbiamo parlato tante volte, mettendovi un guardia da inganni e truffe e insegnandovi anche qualche innocente trucchetto.

Qualche volta vi abbiamo anche regalato qualche anticipazione su ciò che prevedono i futuri aggiornamenti. Ecco un avvertimento imperdibile: Truffa del codice Whatsapp: come difendersi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button