Storie

Spende 35 mila Euro in chirurgia estetica per trasformarsi in un filtro di Instagram (video)

Un ragazzo ha deciso di trasformarsi in un filtro di Instagram, vi raccontiamo la sua storia e vi mostriamo un video in cui lui stesso racconta tutta la vicenda. Si chiama Levi Jed Murphy, ha 24 anni, vive a Manchester e ha deciso di trasformarsi in un filtro di Instagram.

Sui social conta ben 185.000 follower, anche se i commenti che riceve non sono sempre a favore. Vi raccontiamo la sua storia.

Levi Jed Murphy: la storia e il video del ragazzo che ha deciso di trasformarsi in un filtro di Instagram

Si è modificato il mento, le labbra, le guance, la zona occhi, il naso, le tempie, i denti e la mascella. Il tutto per assomigliare a un filtro di Instagram e per la modica cifra di 35mila euro. Su Instagram le offese sono fioccate, ma lui ha dichiarato di non lasciarsi abbattere da nulla nel tentativo di realizzare il suo sogno.

Levi ha 24 anni e insieme al suo compagno gestisce un account su OnlyFans. In più di un’occasione ha dichiarato di aver iniziato con la chirurgia estetica a 19 anni e di non essersi più fermato da allora. Al punto da essere arrivato a perdere il conto degli interventi chirurgici subiti.

Il successo scaturito grazie ai suoi account social gli consente di andare dal chirurgo praticamente gratis. Levi ha affermato di voler cambiare spesso il suo volto per noia e perché adora cambiare spesso look.

Ma la decisione di arrivare ad assomigliare a un filtro di Instagram da dove è arrivata? La risposta l’ha raccontata lui stesso:

“Instagram ha rilasciato un filtro in cui ti mostra come saresti dopo aver fatto la chirurgia plastica. L’ho visto e mi è piaciuto. Ho lavorato su tutte le procedure che sono state mostrate nel filtro e poi sono andato a farle fare”.

Per gli interventi ha scelto di recarsi in Turchia, la sua scelta gli ha consentito di risparmiare un sacco di soldi. Come detto nei precedenti paragrafi, Levi non ha paura delle critiche, anche perché sa sempre di poter contare sull’appoggio della madre e del suo compagno.

Vi lasciamo alla visione del video in cui racconta la sua storia.

E se non volete perdervi un’altra lettura interessante: Kate Hashimoto, la ragazza che vive senza spendere niente (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button