Curiosità

Spaghetti, Hamburger e caramelle: la ricetta su TikTok che fa discutere

A qualcuno di voi sarà sicuramente capitato, in questi giorni, di vedere il video in cui una donna prepara degli spaghetti con hamburger e caramelle. Ora, cosa possa passare nella testa di una persona che si azzarda a fare un simile accostamento facciamo fatica a capirlo.

E insieme a noi fa fatica tutte le persone che hanno assistito a questo scempio che entra di diritto nella nostra rubrica “La cucina degli orrori”.

Spaghetti, hamburger e caramelle: la ricetta da voltastomaco

Il video da brividi è stato pubblicato da gettyshow, un utente americano di TikTok. Naturalmente nel giro di poco è diventato virale, ma non perché abbia raccolto qualche complimento, quanto piuttosto per le critiche che si è guadagnato.

Non è troppo complicato capire cosa sia andato storto. Nessuna persona sana di mente infilerebbe degli spaghetti crudi in un hamburger per poi ricoprire il tutto di Dio sa solo cosa. Peperoni, cipolla, pomodoro, spezie a casaccio e l’immancabile formaggio di dubbia provenienza a coprire il tutto. Ma attenzione, perché ora arriva il tocco di classe. Poco prima di infornare la chef Getty aggiunge a pioggia delle caramelle. DELLE CARAMELLE.

Che a suo dire regaleranno alla pietanza un sapore dolce grazie alla cremosa salsina che si andrà a formare. A quel punto fa cuocere per 20 minuti e poi si prepara a mostrare il suo capolavoro. Ovviamente il video ha ottenuto una sequenza di commenti che faranno fischiare le orecchie alla chef provetta.

Noi le consigliamo di cambiare mestiere, la cucina non fa per lei. E lo stesso sembrano pensarla anche le altre 30.000 persone che hanno commentato il video. Se volete vederlo anche voi accomodatevi. Ma cercate di farlo a stomaco pieno, in questo modo non vi passerà la fame.

E a proposito si spaghetti: Arrivano i Kaghetti KFC, il nuovo piatto “ispirato” alla cucina italiana

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button