Curiosità

Spaghetti e biscotti, il piatto che in America fa impazzire tutti

Spaghetti e biscotti sono solo l’ultima terribile ricetta che sta facendo impazzire gli americani. E no amici, non stiamo parlando di due ricette separate, ma della stessa preparazione che vede i suoi natali nello stato dell’Iowa.

Una zona degli Stati Uniti particolarmente famosa in fatto di cibo. E che a quanto pare non ha deluso gli americani. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più su questo piatto che ci sta facendo venire il voltastomaco. E anche di come qualcuno possa averlo inventato.

Spaghetti e biscotti: la ricetta che è impossibile da dimenticare

L’origine di questo piatto di dubbio gusto risale all’Iowa State Fair, un evento che prende vita ogni anno e in cui il cibo è l’unico e vero protagonista. Ed è proprio in questa occasione che un tale ha deciso di preparare spaghetti e biscotti. Un abbinamento in cui non troviamo niente di interessante.

Il responsabile sembrerebbe essere Mike Blogger, un uomo che lavora da 15 anni all’Iowa State Fair e che ha dichiarato di aver davvero provato di tutti nella sua vita. E secondo il suo ormai esperto palato, spaghetti e biscotti sono un piatto davvero incredibile.

La ricetta è nata quasi per scherzo, dopo che qualcuno ha deciso di sbriciolare dei biscotti sopra un piatto di spaghetti al pomodoro, a cui è stato aggiunto anche un Ferrero Rocher. Insomma, roba per palati sopraffini. In realtà a guardar bene il piatto non sembrano nemmeno normali spaghetti, ma tant’è!

Alla suddetta fiera non ci si stupisce più di niente, spaghetti e biscotti non sono certamente l’unico piatto originale e strano. Negli anni qualcuno ha pensato anche di preparare dolci a base di manzo. E qui ci viene in mente Rachel che in Friends prepara un’improbabile zuppa inglese. Ma anche nachos con gelato. Insomma, poveri noi italiani!

Tanto per cambiare: Arriva il gelato al gusto insetti e il web si divide

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button