
La Spa della birra è una novità che a Praga, la città dove è stata inventata, sta già facendo scalpore. Quanti di voi sono interessati a prenotare un volo per la Repubblica Ceca con lo scopo di rilassarsi nella prima e unica spa dedicata alla bionda più amata in assoluto?
Cosa c’è di meglio che unire la birra con le attività rilassanti di un centro benessere? E’ quello che devono aver pensato gli ideatori di questa novità. E a pensarci bene, noi siamo d’accordo con loro.
Spa della birra: benefici e relax in compagnia della birra
In questo articolo vi spiegheremo brevemente quali sono i dettagli messi a punto dal centro benessere di Praga, che per primo ha pensato ad una cosa del genere.
La spa della birra non ha niente a che fare con la sua versione più classica, nonostante il benessere del cliente sia comunque l’obiettivo principale.
La birra sostituisce completamente l’acqua, i clienti potranno immergersi nelle vasche ricolme d’acqua e godere nel frattempo di un’atmosfera rilassante fatta di luci calde e profumate candele.
Le vasche, riempite di 350 litri di birra scaldata ad una temperatura che va dai 27 ai 37 gradi, sono della giusta misura di una coppia.
Che oltre ad immergersi avrà a disposizione un massaggio della durata di 20 minuti. I responsabili della spa consigliano di rimandare il momento della doccia il più a lungo possibile.
E questo per permettere alla pelle di assorbire gli effetti benefici donati dalla birra. Ed ora passiamo al tasto dolente, quanto costa una seduta di questo tipo?
Ebbene, sarete stupiti di sapere che il prezzo è assolutamente alla portata di tutti: 2800 corone ceche, ovvero circa 100 euro. Una cifra che vale la pena essere spesa, soprattutto se pensiamo che Praga è una delle città più belle al mondo, non lo pensate anche voi?
Rimaniamo in tema birra? Cuscino per bere birra di notte: l’idea che spopola
Lascia un commento