Soloviov Viacheslav, il tatuatore che fa tatuaggi 3D da brividi

Si chiama Soloviov Viacheslav ed è un tatuatore con un talento incredibile e spaventoso. I suoi tatuaggi in 3D stanno facendo il giro del mondo.

La foto della sua gigantesca tarantola sta facendo il giro del web e ha conquistato migliaia di follower che non possono fare a meno di esprimere il loro stupore.

Soloviov Viacheslav il tatuatore dal talento eccezionale

Il ragazzo ha 32 anni, fa il tatuatore e vive a Leeds, il distretto metropolitano della contea inglese del West Yorkshire. I suoi video e le sue foto hanno colpito migliaia di persone.

In particolare la sua opera più famosa è la spaventosa tarantola in 3D. Che ha spaventato non poche persone. il video in cui viene ripreso ha totalizzato la bellezza di 19 milioni di visualizzazioni.

A scegliere di tatuarsela in una spalla è stato un pensionato di 62 anni grande appassionato di tatuaggi, la tarantola è infatti la diciassettesima.

L’uomo ha dichiarato pubblicamente che sono state molte le persone che si sono spaventate alla vista del nuovo tatuaggio, scambiare il capolavoro artistico, per una vera tarantola è infatti molto facile.

Se volete ammirare le altre opere artistiche del 32enne non vi resta che visitare il suo seguitissimo profilo Instagram. Fra occhi, api, ragni e volti che paiono animati avete veramente l’imbarazzo della scelta.

Soloviov Viacheslav dopo il video virale della tarantola ha riscosso un discreto successo, tutto meritato ovviamente, e dicono che adesso per prenotare un tatuaggio nel suo studio c’è una lista d’attesa di mesi.

Coloro che sono interessati non perdano tanto tempo allora e inizino a prenotare. Ma non spaventatevi della distanza: per un buon tatuaggio questo e altro!

Se invece tarantole e compagnia bella vi spaventano e vi fanno drizzare i capelli in testa potete sempre fare come questa donna che Trova un ragno e incendia la casa: l’incredibile storia di Alexcia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *